"VITTORIA IMPORTANTE, LA VOLEVAMO. ORA, TESTA A MERCOLEDÌ"

23-01-2021

pavanel hergheligiu miracoli feralpisalò

Sono arrivate le parole dei protagonisti al temine del match con l’Arezzo. Oltre a mister Pavanel, sono intervenuti Denis Hergheligiu e Luca Miracoli.

Le loro parole:

Massimo Pavanel: “Veniamo da un periodo delicato, era importante vincere. Sofferta, perché l’Arezzo ha fatto una grande gara nonostante l’inferiorità. La volevamo, l’abbiamo cercata. Faccio i complimenti ai ragazzi perché oggi era importante trovare il risultato. Andiamo avanti a testa alta.”

“Sono anni che mi danno affetto qui. C’è un rapporto speciale, mi hanno sempre commosso e così è stato anche oggi.”

Denis Hergheligiu: “Sono molto contento. Ho attraversato 3 mesi difficili. Sono contento sia per la prestazione che soprattutto per la vittoria. Eravamo in un periodo difficile, ne avevamo bisogno. Ora, subito testa a mercoledì.”

Luca Miracoli: “Una vittoria fondamentale che volevamo a tutti i costi. Arezzo squadra non facile. Sicuramente possiamo migliorare su tante cose, anche se in attacco abbiamo fatto buone combinazioni, trovando 3 gol.”

“Abbiamo un tour de force, era importante cominciare bene questo ciclo di partite. Pensiamo subito a mercoledì, dobbiamo fare punti.”