23/01/2021 | 00:00
Prima squadra

"VITTORIA IMPORTANTE, LA VOLEVAMO. ORA, TESTA A MERCOLEDÌ"

Sono arrivate le parole dei protagonisti al temine del match con lArezzo. Oltre a mister Pavanel, sono intervenuti Denis Hergheligiu e Luca Miracoli.

Le loro parole:

Massimo Pavanel:Veniamo da un periodo delicato, era importante vincere. Sofferta, perch lArezzo ha fatto una grande gara nonostante linferiorit. La volevamo, labbiamo cercata. Faccio i complimenti ai ragazzi perch oggi era importante trovare il risultato. Andiamo avanti a testa alta.

Sono anni che mi danno affetto qui. C un rapporto speciale, mi hanno sempre commosso e cos stato anche oggi.

Denis Hergheligiu: Sono molto contento. Ho attraversato 3 mesi difficili. Sono contento sia per la prestazione che soprattutto per la vittoria. Eravamo in un periodo difficile, ne avevamo bisogno. Ora, subito testa a mercoled.

Luca Miracoli: Una vittoria fondamentale che volevamo a tutti i costi. Arezzo squadra non facile. Sicuramente possiamo migliorare su tante cose, anche se in attacco abbiamo fatto buone combinazioni, trovando 3 gol.

Abbiamo un tour de force, era importante cominciare bene questo ciclo di partite. Pensiamo subito a mercoled, dobbiamo fare punti.

Share on: