26/01/2021 | 00:00
Prima squadra

"FIDUCIA NEI RAGAZZI. CONCENTRIAMOCI SU DI NOI."

Sono arrivare le parole di mister Pavanel alla vigilia del match con il Carpi, valido per il recupero della 17 giornata di Serie C in programma domani alle 15.

Le sue dichiarazioni

Concentriamoci su di noi. Abbiamo vinto una partita importante e stiamo recuperando tutti i ragazzi. Ci stiamo avviando verso il gruppo completo e quando rientreranno tutti in forma finalmente vedremo il potenziale della nostra squadra. Non vedo lora.

Il nostro obiettivo quello di migliorarsi, di porre le basi per un futuro solido. Ho grande fiducia nei miei ragazzi. Avere dei giovani che possono misurarsi con giocatori di esperienza per noi deve essere un plus.

La vittoria ed i risultati positivi ti immettono in un flusso che diventa trainante. Bisogna avere la forza di rimanere l, perch se lavori bene alla fine le cose svoltano.

Saremo una brutta gatta da pelare per tutti. Cercheremo di arrivare allobiettivo, e ci arriveremo con la consapevolezza di aver fatto un percorso notevole. Credo tanto in questa situazione. Il campionato ancora tutto da giocare.

Io vorrei che avessimo continuit di prestazione, di entusiasmo, di voglia di stare insieme come abbiamo fatto fino a questo momento. Poi la continuit di risultati diventa naturale conseguenza.

Share on: