27/01/2021 | 00:00
Prima squadra

"CONTENTO DEI RAGAZZI, GRANDE PARTITA. ORA TESTA A DOMENICA"

Sono arrivate le parole dei protagonisti al temine del match con il Carpi. Oltre a mister Pavanel, sono intervenuti Ludovico DOrazio e Federico Bergonzi.

Le loro dichiarazioni.

Massimo Pavanel: Vittoria voluta, sofferta, meritata. Abbiamo preso 3 punti su tutti ed era fondamentale. Deve essere la molla necessaria per continuare a migliorare come stiamo facendo.

Molto contento dei ragazzi, hanno fatto una gran partita contro un avversario per nulla facile. Ora testa al Matelica. Siamo sulla rampa di lancio per entrare a piedi pari sul campionato.

Ludovico DOrazio: Complimenti alla squadra per la partita bellissima. Mi hanno aiutato i compagni in questa doppietta, mi hanno messo in condizione di fare due gol.

Domenica dobbiamo dare continuit e riscattare la sconfitta dellandata, che ci aveva buttati un po gi. Serve la miglior prestazione da parte di tutti.

Federico Bergonzi: Venivamo da 6 partite difficile, dove mancato il risultato ma non la prestazione. Due vittorie importanti per rilanciarci verso il nostro obiettivo. Matelica attaccata a noi come punti, sar unaltra battaglia.

La squadra ci aiuta a crescere in settimana e per noi giovani importantissimo. Questo si riflette poi in partita.


Share on: