Sono arrivate le parole dei protagonisti al temine del match con il Carpi. Oltre a mister Pavanel, sono intervenuti Ludovico D’Orazio e Federico Bergonzi.
Le loro dichiarazioni.
Massimo Pavanel: “Vittoria voluta, sofferta, meritata. Abbiamo preso 3 punti su tutti ed era fondamentale. Deve essere la molla necessaria per continuare a migliorare come stiamo facendo.”
“Molto contento dei ragazzi, hanno fatto una gran partita contro un avversario per nulla facile. Ora testa al Matelica. Siamo sulla rampa di lancio per entrare a piedi pari sul campionato.”
Ludovico D’Orazio: “Complimenti alla squadra per la partita bellissima. Mi hanno aiutato i compagni in questa doppietta, mi hanno messo in condizione di fare due gol.”
“Domenica dobbiamo dare continuità e riscattare la sconfitta dell’andata, che ci aveva buttati un po’ giù. Serve la miglior prestazione da parte di tutti.”
Federico Bergonzi: “Venivamo da 6 partite difficile, dove è mancato il risultato ma non la prestazione. Due vittorie importanti per rilanciarci verso il nostro obiettivo. Matelica attaccata a noi come punti, sarà un’altra battaglia.”
“La squadra ci aiuta a crescere in settimana e per noi giovani è importantissimo. Questo si riflette poi in partita.”