31/01/2021 | 00:00
Prima squadra

"BELLA PARTITA GIOCATA DA DUE SQUADRE CON LA VOGLIA DI SUPERARSI"

Sono arrivate le parole dei protagonisti al temine del match con il Matelica. Oltre a mister Pavanel, sono intervenuti gli autori dei gol Tommaso Morosini e Fabio Scarsella.

Le loro dichiarazioni:

Massimo Pavanel: Bella partita giocata bene da entrambe. Due squadre con la voglia di superarsi. Matelica squadra con idee che sar un avversario tosto per tanti."

"Abbiamo spinto per cercare la vittoria. Poteva finire in tutti i modi, ma probabilmente ci abbiamo creduto di pi noi."

"Siamo usciti dal periodo peggiore con la serie migliore. Il calcio cos: non devi mai perdere l'equilibrio e la visione finale. Abbiamo sempre giocato bene, era solo questione di tempo."

"Oggi ho rivisto quello spirito che ci contraddistingue da tanti mesi. Sono felice per i ragazzi, ma adesso abbiamo pochissimo tempo: mercoled c' subito l'Imolese che ha ripreso a marciare."

"Non guardo la classifica. Sar scontato, ma adesso penso solo all'Imolese."

Tommaso Morosini: Oggi non era semplice. Matelica squadra complicata che ci ha dato filo da torcere. Le vittorie sono merito del lavoro in settimana e in questi due mesi i ragazzi l'hanno fatto egregiamente."

"Contento per il gol, di pi per la vittoria. Tornare titolare e trovarlo subito d fiducia. Non sono ancora al top, ho bisogno di qualche altra partita per prendere il ritmo."

"Recuperiamo le energie e da domani subito testa all'Imolese. Stanno facendo bene anche contro grandi corazzate."

Fabio Scarsella: Dedico il gol in primis alla mia compagna Chiara, che tra qualche mese mi render padre della piccola Stella."

"Eravamo consapevoli che fosse una partita decisiva contro una squadra ostica. La differenza l'ha fatta la nostra voglia di vincere fino alla fine."

"Tutti quelli che sono entrati dalla panchina ci hanno dato una grande mano. Una vittoria di tutti.Quest'anno i grandi devono trainare i giovani, che si sono sempre fatti trovare pronti. Abbiamo passato momenti difficili ma abbiamo mantenuto lucidit e con il lavoro ne siamo venuti fuori."

Share on: