Una novità che sa di conferma. Un altro riconoscimento per l'ottimo lavoro svolto la scorsa edizione. "10 e Lode" da quest'anno, sarà patrocinato dall'AIAC, l'Associazione Italiana Allenatori di Calcio, Gruppo Provinciale di Brescia, che ha riconosciuto l'unicità del progetto.
LE MODALITÀ
Il tutto, sarà fatto “in casa”. Locuzione che mai come quest’anno assume una duplice valenza. In primis, il personale dedicato proviene dall’interno della società: tutor in possesso di patentini, master e ogni qualifica necessaria a garantire il massimo della professionalità. Dall’altro lato, perché le lezioni avverranno in D.A.D., tramite quindi didattica a distanza.
Il corso si compone di 20 ore teoriche, suddivise in 10 lezioni da due ore ogni lunedì sera a partire dall'8 febbraio per quanto riguarda il I livello, mentre per il II livello sono previste 14 ore suddivise in 7 lezioni da 2 ore.
Per quanto riguarda invece le ore pratiche (10 per il I livello, 16 per il II), verranno svolte in presenza (contestualmente con lo sviluppo della situazione di emergenza sanitaria), a partire dal mese di aprile. Inoltre, i corsisti potranno infatti seguire le video-lezioni dei tutor in modalità telematica, con la possibilità di rivedere in replica i filmati tramite un link YouTube riservato agli iscritti.
Appuntamento, quindi, all'8 febbraio.
Per qualsiasi informazione:
Pietro Lodi
+39 339 438 0389
pietro.lodi@feralpisalo.it
SOTTO, IL MODULO PER L'ISCRIZIONE ED IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI.