01/02/2021 | 00:00
Prima squadra

10 E LODE: IL PATROCINIO DELL' AIAC GRUPPO PROVINCIALE DI BRESCIA

Una novit che sa di conferma. Un altro riconoscimento per l'ottimo lavoro svolto la scorsa edizione. "10 e Lode" da quest'anno, sar patrocinato dall'AIAC, l'Associazione Italiana Allenatori di Calcio, Gruppo Provinciale di Brescia, che ha riconosciuto l'unicit del progetto.

LE MODALIT

Il tutto, sar fatto in casa. Locuzione che mai come questanno assume una duplice valenza. In primis, il personale dedicato proviene dallinterno della societ: tutor in possesso di patentini, master e ogni qualifica necessaria a garantire il massimo della professionalit. Dallaltro lato, perch le lezioni avverranno in D.A.D., tramite quindi didattica a distanza.

Il corso si compone di 20 ore teoriche, suddivise in 10 lezioni da due ore ogni luned sera a partire dall'8 febbraio per quanto riguarda il I livello, mentre per il II livello sono previste 14 ore suddivise in 7 lezioni da 2 ore.

Per quanto riguarda invece le ore pratiche (10 per il I livello, 16 per il II), verranno svolte in presenza (contestualmente con lo sviluppo della situazione di emergenza sanitaria), a partire dal mese di aprile. Inoltre, i corsisti potranno infatti seguire le video-lezioni dei tutor in modalit telematica, con la possibilit di rivedere in replica i filmati tramite un link YouTube riservato agli iscritti.

Appuntamento, quindi, all'8 febbraio.

Per qualsiasi informazione:

Pietro Lodi

+39 339 438 0389

pietro.lodi@feralpisalo.it

SOTTO, IL MODULO PER L'ISCRIZIONE ED IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI.

Share on: