13/02/2021 | 00:00
Prima squadra

PRIMAVERA 3, 5-0 NEL TEST MATCH CON IL MANTOVA

Pioggia di gol nel test match tra la nostra Primavera e quella del Mantova. Oggi pomeriggio, al centro sportivo Rigamonti di Brescia, netto 5-0 dei verdebl. Che si preparano al meglio in vista della ripresa del campionato.

I ragazzi di Bertoni partono subito forte e con una bella combinazione nello stretto sbloccano la partita dopo un minuto con Beltrami; i nostri continuano a giocare bene e al 32 trovano il raddoppio con Raccagni e sul finire di primo tempo calano il tris con il colpo di testa di Festa. Al 42 Rodegari nega al Mantova il 3-1 parando il rigore di Rubino.

Nel secondo tempo continua il predominio della Feralpisal che trova il quarto gol con Zanelli prima, e il definitivo 5-0 con Nonni poi.

Un'ottima prestazione dei ragazzi di Bertoni in vista della ripresa del campionato.

Il tabellino del match:

FERALPISAL 5
MANTOVA 0

FERALPISAL: Rodegari (20st Bassi), Ferroni (20st Apollonio), Zanini, Musatti (20st Armati), Boschetti (20st Inverardi) , Festa (20st Nonni), Carbone (1st Groppelli), Verzelletti, Meloni, Beltrami (20st Picchi), Raccagni (20st Zanelli). Allenatore: Bertoni

MANTOVA: Gecchele (24st Napoli), Lampugnani, Cortesi (24st Samogo), Rubino, Crema, Ghirardini, Nappi, Cericola (1st Malavasi), Scalea (1st Sogliani), Caramaschi (1st Pignatti), Marini. Allenatore: Cuffa

Arbitro: signor Francesco Lipizer della sezione di Verona
Guardalinee: signori Nicola Filippini di Brescia e Enrico Rivetti di Brescia
Reti: 1pt Beltrami (F), 32pt Raccagni (F), 40pt Festa (F), 23st Zanelli (F), 41st Nonni (F)
Note: Recupero 0pt, 0st

Share on: