PRIMAVERA 3, 5-0 NEL TEST MATCH CON IL MANTOVA

13-02-2021

feralpisalò mantova primavera 3

Pioggia di gol nel test match tra la nostra Primavera e quella del Mantova. Oggi pomeriggio, al centro sportivo Rigamonti di Brescia, netto 5-0 dei verdeblù. Che si preparano al meglio in vista della ripresa del campionato.

I ragazzi di Bertoni partono subito forte e con una bella combinazione nello stretto sbloccano la partita dopo un minuto con Beltrami; i nostri continuano a giocare bene e al 32’ trovano il raddoppio con Raccagni e sul finire di primo tempo calano il tris con il colpo di testa di Festa. Al 42’ Rodegari nega al Mantova il 3-1 parando il rigore di Rubino.

Nel secondo tempo continua il predominio della Feralpisalò che trova il quarto gol con Zanelli prima, e il definitivo 5-0 con Nonni poi.

Un'ottima prestazione dei ragazzi di Bertoni in vista della ripresa del campionato.

Il tabellino del match:

FERALPISALÒ 5
MANTOVA 0

FERALPISALÒ: Rodegari (20’st Bassi), Ferroni (20’st Apollonio), Zanini, Musatti (20’st Armati), Boschetti (20’st Inverardi) , Festa (20’st Nonni), Carbone (1’st Groppelli), Verzelletti, Meloni, Beltrami (20’st Picchi), Raccagni (20’st Zanelli). Allenatore: Bertoni

MANTOVA: Gecchele (24’st Napoli), Lampugnani, Cortesi (24’st Samogo), Rubino, Crema, Ghirardini, Nappi, Cericola (1’st Malavasi), Scalea (1’st Sogliani), Caramaschi (1’st Pignatti), Marini. Allenatore: Cuffa

Arbitro: signor Francesco Lipizer della sezione di Verona
Guardalinee: signori Nicola Filippini di Brescia e Enrico Rivetti di Brescia
Reti: 1’pt Beltrami (F), 32’pt Raccagni (F), 40’pt Festa (F), 23’st Zanelli (F), 41’st Nonni (F)
Note: Recupero 0’pt, 0’st