PRIMAVERA 3, BERTONI: C'È TANTA VOGLIA DI RICOMINCIARE

20-02-2021

bertoni primavera 3 feralpisalò

Torna in campo contro il Südtirol questo pomeriggio, alle 14.30 al Centro Sportivo Mario Rigamonti, la Primavera 3 verdeblù. I ragazzi di Mauro Bertoni ripartono dalla vittoria per 2-1 maturata sul campo della Virtus Verona nella prima giornata (giocata il 24 ottobre), e non vedono l'ora di tornare in campo per una competizione ufficiale.

Le parole di mister Mauro Bertoni alla vigilia del match:

"Finalmente. Dopo tutto questo tempo sentivamo la necessità di ritrovare la gara che è la cosa fondamentale per i ragazzi e per mettere in pratica quanto fatto durante la settimana."

"Il clima è buono e c'è tantissima voglia di ricominciare. Tutti facciamo questo lavoro per giocare le partite. Per i ragazzi, poi, è anche un'esigenza di sfogare le energie."

"Siamo contenti che la società ci abbia permesso di ricominciare, e questo va sottolineato perché non abbiamo mai smesso di lavorare. L'abbiamo apprezzato tanto."

"Abbiamo giocato il test match con il Mantova sabato scorso e le cose sono andate bene dal punto di vista del risultato ma sopratutto della prestazione. Ed è ciò che ci interessa maggiormente, perché in un campionato così particolare diventa importante che i ragazzi possano avere questo tipo di confronti."