20/02/2021 | 00:00
Prima squadra

PRIMAVERA 3, BERTONI: C'È TANTA VOGLIA DI RICOMINCIARE

Torna in campo contro il Sdtirol questo pomeriggio, alle 14.30 al Centro Sportivo Mario Rigamonti, la Primavera 3 verdebl. I ragazzi di Mauro Bertoni ripartono dalla vittoria per 2-1 maturata sul campo della Virtus Verona nella prima giornata (giocata il 24 ottobre), e non vedono l'ora di tornare in campo per una competizione ufficiale.

Le parole di mister Mauro Bertoni alla vigilia del match:

"Finalmente. Dopo tutto questo tempo sentivamo la necessit di ritrovare la gara che la cosa fondamentale per i ragazzi e per mettere in pratica quanto fatto durante la settimana."

"Il clima buono e c' tantissima voglia di ricominciare. Tutti facciamo questo lavoro per giocare le partite. Per i ragazzi, poi, anche un'esigenza di sfogare le energie."

"Siamo contenti che la societ ci abbia permesso di ricominciare, e questo va sottolineato perch non abbiamo mai smesso di lavorare. L'abbiamo apprezzato tanto."

"Abbiamo giocato il test match con il Mantova sabato scorso e le cose sono andate bene dal punto di vista del risultato ma sopratutto della prestazione. Ed ci che ci interessa maggiormente, perch in un campionato cos particolare diventa importante che i ragazzi possano avere questo tipo di confronti."

Share on: