PRIMAVERA 3, PADOVA ESPUGNATA: 4-2 PER I RAGAZZI DI BERTONI

27-02-2021

PRIMAVERA 3, PADOVA ESPUGNATA: 4-2 PER I RAGAZZI DI BERTONI

Si è disputata oggi pomeriggio al centro sportivo Senza Frontiere di Abano Terme la 3ª giornata del campionato di Primavera 3 tra Padova e Feralpisalò, con la vittoria dei Leoni del Garda per 4 a 2.

Sblocca il match al 6’ del primo tempo Gualandris per la Feralpisalò, ma Ejesi riporta il match in parità all’11’. La Feralpisalò però continua a giocare e ritrova il vantaggio al 36’ con Zanini.

Nel secondo tempo il mattatore del match è Musatti che con una doppietta prima porta sul 3 a 1 i suoi e all’89’ chiude il match, inutile il gol del momentaneo 3 a 2 di Sartori.

Grande vittoria esterna per i ragazzi di Bertoni che salgono a 7 punti in classifica.

PADOVA 2
FERALPISALÒ 4

PADOVA: Fortin, Perinot, Rubbi, Semenzato (44’pt Bacci), Cabianca, Gasparini (35’st Scremin), Sciortino, Danielli (1’st Radoni), Pilotto (35’st Scarparo), Sartori, Ejesi. A disp.: Meneghetti, Pregnolato, Favaro. Allenatore: Agostini.

FERALPISALÒ: Rodegari, Ferroni (26’st Inverardi), Zanini, Musatti, Boschetti, Festa, Carbone, Gualandris (32’st Picchi) Beltrami, Zanelli (12’st Armati), Raccagni (32’st Caliendo). A disp.: Bassi, Falleri, Gatti, Lucini. Allenatore: Bertoni.

Arbitro: Andrea Venturato della sezione di Bassano
Guardalinee: Enrico Rossetto di Schio e Salvatore Sava di Padova
Reti: 6’pt Gualandris (F), 11’pt Ejesi (P), 36’pt Zanini (F), 2’st e 44’st Musatti (F), 15’st Sartori (P).
Note: Recupero: 0’pt, 2’st.