PARTITA CHE SERVIVA A NOI, AI RAGAZZI, AL NOSTRO PIACERE DI STARE INSIEME

07-03-2021

feralpisalò virtus verona dichiarazioni

Sono arrivate le parole dei protagonisti al termine del match con la Virtus Verona. Oltre a mister Pavanel, sono intervenuti Lorenzo Gavioli e Simone Guerra.

Le loro dichiarazioni:

Mister Pavanel: “Bellissima partita, siamo contenti perché ne avevamo bisogno. I ragazzi meritavano di avere una soddisfazione perché stiamo lavorando tanto. Siamo tutti uniti: possiamo solo che migliorare.”

“Stiamo lavorando per migliorare in quelle gare dove non riusciamo ad esprimere quando fatto in allenamento. Quando siamo in fiducia, però, le qualità vengono fuori.”

“Liverani ha lavorato tanto e con entusiasmo. C’è una grandissima amicizia tra lui e De Lucia. Oggi ha tenuto in piedi la partita sull’occasione di Arma e ha fatto un clean sheet che si merita tanto.”

“Bravi a sfruttare le situazioni e a non mollare cercando anche il quarto gol. Con questo spirito potremmo toglierci tante soddisfazioni. Abbiamo fatto la partita che serviva a noi, alle nostre qualità, al nostro piacere di stare assieme.”

“Ora, dobbiamo prepararci bene per queste due gare e vediamo di interpretarle al meglio.”

Lorenzo Gavioli: “Siamo una squadra che ha dimostrato di fare grandi partite. è normale avere alcune gare dove si va in difficoltà. L’obiettivo è vincere tutte le partite possibili.”

“Ci aspettano due squadre molto forti. Andremo con tutto il rispetto del mondo, ma consapevoli dei nostri mezzi.”

Simone Guerra: "Era qualche domenica che non trovavo il gol. Oggi abbiamo fatto una grande prestazione, cercando di far male da subito. Non abbiamo sbagliato niente, l'abbiamo preparata bene."

"Oggi la partita l'abbiamo fatta noi. Una partita che ci deve dare un'iniezione di fiducia e dobbiamo ripeterci, perché sono gare che danno fiducia e consapevolezza, confermando quello che facciamo in allenamento."

"Dobbiamo ancora lavorare su alcuni aspetti, oggi però abbiamo dato dimostrazione che giocando possiamo dire la nostra."