PRIMAVERA FORZA 9: PERGOLETTESE TRAVOLTA

13-03-2021

primavera 3 feralpisalò pergolettese

Un’altra super prestazione e un’altra vittoria. Oggi al centro sportivo Mario Rigamonti la Primavera 3 si è imposta per 9 a 2 sulla Pergolettese, nell’incontro valido per la 4ª giornata di campionato.

Apre le danze già al 4’ del primo tempo la Feralpisalò: Carbone salta un avversario in area e serve un pallone d’oro a Beltrami che deve solo spingere in rete. Cinque minuti più tardi in contropiede Meloni serve Beltrami che trova al centro Carbone e a porta vuota realizza il 2 a 0.

Immediata la reazione degli ospiti che trovano il 2 a 1 con Patarino, che crossa dalla sinistra e trova la testa di Nossa che la mette dentro. I Leoni del Garda al 20’ allungano di nuovo con Gualandris, che sfrutta al meglio una brutta respinta del portiere ospite sul tiro di Meloni.

Al 22’ un bellissimo schema da punizione porta Meloni a trovarsi a due passi dal portiere: il 9 verdeblù non sbaglia e segna il 4 a 1. La difesa ospite continua ad essere in totale balia della Feralpisalò e al 30’ direttamente da rimessa laterale Meloni conclude in rovesciata per il 5 a 1.

Il secondo tempo inizia con un’incomprensione, sulla ripresa di una palla messa fuori per un infortunio, Patarino si trova davanti a Rodegari e segna, ma in campo regna un ottimo fair-play tra le squadre e gli ospiti “regalano” un gol a Meloni che segna il 6 a 2.

Continua il monologo della Feralpisalò che al 31’ trova il 7 a 2 con Zanelli che ruba palla e insacca, ma non si ferma e trova il gol anche con il tiro da fuori di Musatti e con la doppietta di Carbone per il definitivo 9 a 2.

La squadra di Bertoni sale a 10 punti in classifica dopo un grande inizio di stagione, preparandosi al match con la Triestina di sabato prossimo.

FERALPISALÒ 9
PERGOLETTESE 2

FERALPISALÒ: Rodegari, Ferroni (26’st Lucini), Zanini, Musatti, Boschetti (10’st Picchi), Festa, Carbone, Gualandris (20’st Caliendo), Meloni (26’st Bassini), Armati, Beltrami (20’st Zanelli). A disp.: Bassi, Apollonio, Inverardi, Verzelletti. Allenatore: Bertoni

PERGOLETTESE: Montagnari, Pozzoni, Donarini (1’st Mazzola), Lupo (15’st Guerini Rocco), Caruso (5’st Mustafaraj), Meddah, Pederzoli, Nossa (5’st Capuzzi), Patarino, Bresciani, Rochetti (35’pt Perotti). A disp.: Locatelli, Barbieri, Monticelli, Raffaele, Piccinelli, Napoli. Allenatore: Bianchessi

Arbitro: Alessandro Vallacchio della sezione di Monza
Guardalinee: Gheorghi Gasparini di Mantova e Dario Conti di Brescia
Reti: 4’pt Beltrami (F), 10’pt e 43’st Carbone (F), 11’pt Nossa (P), 20’pt Gualandris (F), 22’, 30’pt e 5’st Meloni (F), 5’st Patarino (P), 31’st Zanelli (F), 33’st Musatti (F).
Note: Ammoniti: Boschetti (F), Mazzola (P); Recupero: 2’pt, 0’st.