UNDER 17: UN KAPPAO CHE FA CRESCERE. CONTRO L'UDINESE FINISCE 3-1

14-03-2021

feralpisalò udinese under 17

Una Kappao che fa crescere. Questa mattina, al centro sportivo Mario Rigamonti di Brescia, l’Under 17 ha giocato alla pari nel test match ufficiale contro l’Udinese, perdendo per 3 a 1, ma mostrando ancora una volta grande voglia e bel gioco.

La partita è subito vivace e al 10’ la Feralpisalò sfiora il vantaggio, Bassini va via sulla fascia e mette dentro per Gatti che gira bene ma trova una grande risposta del portiere friulano.

Al 20’ sblocca il risultato l’Udinese, Pafundi lascia partire da punizione un bel cross che trova l’incornata di Di Lazzaro che fa 1 a 0.

Continuano le occasioni da entrambe le parti, prima Picchi a giro dal limite dell’area sfiora il pareggio per i verdeblù, poi Medeot cerca il raddoppio ma il suo tiro viene murato all’ultimo dalla difesa della Feralpisalò.

Nel secondo tempo l’Udinese trova subito il 2 a 0 al 2’, su un lancio lungo esce male Bassi che lascia li il pallone per Pafundi che a porta vuota insacca.

Reagiscono però immediatamente i Leoni del Garda, G. Inverardi recupera un pallone sulla trequarti e lo offre a Picchi che di sinistro fulmina il portiere ospite e fa 2 a 1.

I verdeblù continuano a spingere per trovare il pareggio, ma in contropiede Pafundi trova l’ottimo inserimento di Demiroski che di controbalzo segna il definitivo 3 a 1.

FERALPISALÒ 1
UDINESE 3

FERALPISALÒ: Bassi (31’st Righetti), Caliendo (35’pt Ziglioli), Gogna (16’st Danesi), Borra (1’st Nasti), S. Inverardi, Rebussi, G. Inverardi, Politano (31’st Daoudi), Gatti (16’st Falleri), Picchi (16’st Minelli), Bassini (31’st Pilati). A disp.: Zambelli. Allenatore: Baresi

UDINESE: Di Bartolo Zuccarello, Di Lazzaro (16’st Nigro), Venuti (36’st Lozer), De Crescenzo (16’st Han), Nuredini, Borda, Russo, Demiroski, Medeot (1’st Amasio), Pafundi (39’st Polvar), De Bernardi (36’st Boccalon). A disp.: Mosca, Lavanga. Allenatore: Giatti

Arbitro: Luca Maggioni di Lecco
Guardalinee: Riccardo Bonicelli di Bergamo e Andrea Perrella di Crema
Reti: 20’pt Di Lazzaro (U), 2’st Pafundi (U), 8’st Picchi (F), 31’st Demiroski (U).
Note: Recupero: 2’pt, 3’st