14/03/2021 | 00:00
Prima squadra

UNDER 17: UN KAPPAO CHE FA CRESCERE. CONTRO L'UDINESE FINISCE 3-1

Una Kappao che fa crescere. Questa mattina, al centro sportivo Mario Rigamonti di Brescia, lUnder 17 ha giocato alla pari nel test match ufficiale contro lUdinese, perdendo per 3 a 1, ma mostrando ancora una volta grande voglia e bel gioco.

La partita subito vivace e al 10 la Feralpisal sfiora il vantaggio, Bassini va via sulla fascia e mette dentro per Gatti che gira bene ma trova una grande risposta del portiere friulano.

Al 20 sblocca il risultato lUdinese, Pafundi lascia partire da punizione un bel cross che trova lincornata di Di Lazzaro che fa 1 a 0.

Continuano le occasioni da entrambe le parti, prima Picchi a giro dal limite dellarea sfiora il pareggio per i verdebl, poi Medeot cerca il raddoppio ma il suo tiro viene murato allultimo dalla difesa della Feralpisal.

Nel secondo tempo lUdinese trova subito il 2 a 0 al 2, su un lancio lungo esce male Bassi che lascia li il pallone per Pafundi che a porta vuota insacca.

Reagiscono per immediatamente i Leoni del Garda, G. Inverardi recupera un pallone sulla trequarti e lo offre a Picchi che di sinistro fulmina il portiere ospite e fa 2 a 1.

I verdebl continuano a spingere per trovare il pareggio, ma in contropiede Pafundi trova lottimo inserimento di Demiroski che di controbalzo segna il definitivo 3 a 1.

FERALPISAL 1
UDINESE 3

FERALPISAL: Bassi (31st Righetti), Caliendo (35pt Ziglioli), Gogna (16st Danesi), Borra (1st Nasti), S. Inverardi, Rebussi, G. Inverardi, Politano (31st Daoudi), Gatti (16st Falleri), Picchi (16st Minelli), Bassini (31st Pilati). A disp.: Zambelli. Allenatore: Baresi

UDINESE: Di Bartolo Zuccarello, Di Lazzaro (16st Nigro), Venuti (36st Lozer), De Crescenzo (16st Han), Nuredini, Borda, Russo, Demiroski, Medeot (1st Amasio), Pafundi (39st Polvar), De Bernardi (36st Boccalon). A disp.: Mosca, Lavanga. Allenatore: Giatti

Arbitro: Luca Maggioni di Lecco
Guardalinee: Riccardo Bonicelli di Bergamo e Andrea Perrella di Crema
Reti: 20pt Di Lazzaro (U), 2st Pafundi (U), 8st Picchi (F), 31st Demiroski (U).
Note: Recupero: 2pt, 3st


Share on: