UNDER 17, SCONFITTA CHE FA CRESCERE: CON IL SASSUOLO TERMINA 5-1

21-03-2021

feralpisalò sassuolo under 17

Una sconfitta che ci fa crescere contro un avversario d’élite. Questo pomeriggio, al centro sportivo Mario Rigamonti di Brescia, l’Under 17 della Feralpisalò ha affrontato il Sassuolo in un match terminato 5 a 1 per i neroverdi.

La partita si sblocca al 12’ del primo tempo, Okojie smista bene un pallone e lo offre sulla fascia sinistra a Incerti che fa partire un bellissimo cross che trova l’incornata di Moriano che fa 1 a 0.

Al 20’ su un pallone mal gestito della difesa verdeblù arriva il recupero di palla di Vittoriani che punta la difesa e serve Perini che da due passi fulmina Righetti per il 2 a 0.

Prova a reagire la Feralpisalò che in pochi minuti sfiora due volte il gol con Bassini, prima con un tiro dal limite e poi con uno schema da calcio d’angolo ben eseguito.

Nel secondo tempo partono alla grande i Leoni del Garda, Politano trova Picchi che dal limite col sinistro trova l’angolino e fa 2 a 1.

Il Sassuolo però reagisce da grande squadra e al 6’ trova il 3 a 1 con il rigore di Moriano e un minuto più tardi cala il poker con Okojie che in contropiede salta il portiere e deposita in rete.

Al 28’ Petrosino con un bel destro a giro fissa il risultato sul definitivo 5 a 1.

FERALPISALÒ 1
SASSUOLO 5

FERALPISALÒ: Righetti (8’st Faganio), Ziglioli, Gogna (8’st Rossetti), S.Inverardi (31’st Nasti), Rebussi (20’st Danesi), G.Inverardi, Bettolini (8’st Minelli), Politano (31’st Daoudi), Gatti (20’st Fratti), Picchi (20’st Zambelli), Bassini (31’st Pilati). Allenatore: Baresi

SASSUOLO: Spacchetti (1’st Jashari), Parlato (27’st Gaudiano), Incerti (12’st Toni), Pigati (27’st Deri), Di Bitonto (27’st Ravaioli), Corradini, Vittoriani (12’st Barani), Okojie (20’st Petrosino), Perini (20’st Casini), Bruno, Moriano. Allenatore: Bucchioni

Arbitro: Mattia Evangelista di Treviglio.
Guardalinee: Danilo Monipoli di Milano e Jean Cristopher Molino di Brescia.
Reti: 12’pt e 7’st Moriano (S), 20’pt Perini (S), 1’st Picchi (F), 8’st Okojie (S), 28’st Petrosino (S).
Note: Recupero: 0’pt, 3’st