FERALPISALÒ-A.J. FANO, LE DICHIARAZIONI NEL POST GARA

03-04-2021

feralpisalò fano dichiarazioni

Sono arrivate le parole al termine del match con il Fano. Oltre a mister Diego Zanin, sono intervenuti Tommaso Ceccarelli e Luca Guidetti.

Le loro dichiarazioni:

Diego Zanin: “Abbiamo avuto buone occasioni. C'è rammarico. Volevamo dare una risposta mentale a noi stessi. Sapevamo che il Fano avrebbe dato tutto per trovare punti."

"Nel primo tempo abbiamo dato tanti segnali, creando moltissimo. Non siamo riusciti a metterla sui binari giusti. Abbiamo concesso poco, hanno pesato gli episodi. Nelle prossime gare dobbiamo trovare i punti persi oggi."

Luca Guidetti: "Abbiamo approcciato nella maniera giusta. Sapevamo di trovare un Fano più chiuso e che avrebbe sfruttato le ripartenze. Sconfitta che fa male. Non meritata per quanto fatto. Sono stati bravi nello sfruttare le occasioni avute."

"Adesso ci aspetta una partita su un campo difficile come quello di Fermo. Dovremo essere più cinici."

Tommaso Ceccarelli: "Male per il risultato, ma abbiamo fatto una buona partita creando tanto. Se non sfrutti le occasioni poi in partite come questa rischi di perderla. Peccato. Prendiamo questa sconfitta e mettiamocela in tasca."

"Purtroppo è un campionato difficile, gli episodi ti condannano. Ma è giusto così perché alla fine è il risultato che conta."