I LEONI DEL GARDA CALANO IL POKER: CON LA FERMANA TERMINA 1-4

11-04-2021

feralpisalò fermana report

I Leoni del Garda sbancano il Recchioni e travolgono la Fermana per 4-1 grazie alla doppietta di Guerra e alle reti di Guidetti e Scarsella che rispondono all’iniziale vantaggio dei canarini firmato Boateng.

Parte forte la formazione di mister Pavanel, che sin dalle prime battute amministra il gioco e si propone in avanti, ma è la formazione di casa a trovare il vantaggio con Boateng, al 17’, che scatta sul filo del fuorigioco e infila De Lucia. I Leoni del Garda, però, si ricompongono e prima della fine del primo tempo trovano il gol del pareggio con Guerra prima e Guidetti poi, andando a riposo sul 2-1.

Nella ripresa non cambia il copione: i canarini attendono, i verdeblù spingono e al 9’ è Scarsella a trovare il terzo gol su un bel suggerimento di D’Orazio. Chiude i giochi la doppietta personale di Guerra, che al 19’ cala il poker: 3 punti fondamentali per i ragazzi di Pavanel, che adesso attendono il Carpi domenica prossima al Turina.

Il tabellino del match:

FERMANA 1
FERALPISALÒ 4

FERMANA (4-3-3): Ginestra; Rossoni (35’pt Mosti), Manetta, Scrosta, Sperotto; Mordini (1’st I. Iotti), Urbinati, Graziano (9’st Graziano); D’Anna (9’st Cais), Neglia, Boateng (30’st Palmieri); A disp.: Massolo, Manzi, Fabris, Cremona, Palmieri, Bigica, Grbac, Bonetto. Allenatore: Cornacchini.

FERALPISALÒ (4-3-1-2): De Lucia; Bergonzi, Legati, Bacchetti, Brogni; Carraro (42’st Pinardi), Scarsella, Guidetti (23’st Hergheligiu); D’Orazio (31’st Tulli), Ceccarelli (23’st Petrucci), Guerra (31’st Miracoli). A disp.: Liverani, Giani, L. Iotti, Farabegoli, Gavioli, Rizzo. Allenatore: Pavanel.

Arbitro: Mario Davide Arace di Lugo di Romagna
Guardalinee: Stefano Montagnani di Salerno e Rosario Caso di Nocera Inferiore
IV Ufficiale: Tommaso Zamagni di Cesena
Reti: 17’pt Boateng, 33’pt Guerra, 45’pt Guidetti, 9’st Scarsella, 19’st Guerra
Note: Ammoniti: Bergonzi (Fer); Espulso Manetta (Frm) per somma di ammonizioni. Recupero 2‘pt, 3‘st