11/04/2021 | 00:00
Prima squadra

I LEONI DEL GARDA CALANO IL POKER: CON LA FERMANA TERMINA 1-4

I Leoni del Garda sbancano il Recchioni e travolgono la Fermana per 4-1 grazie alla doppietta di Guerra e alle reti di Guidetti e Scarsella che rispondono alliniziale vantaggio dei canarini firmato Boateng.

Parte forte la formazione di mister Pavanel, che sin dalle prime battute amministra il gioco e si propone in avanti, ma la formazione di casa a trovare il vantaggio con Boateng, al 17, che scatta sul filo del fuorigioco e infila De Lucia. I Leoni del Garda, per, si ricompongono e prima della fine del primo tempo trovano il gol del pareggio con Guerra prima e Guidetti poi, andando a riposo sul 2-1.

Nella ripresa non cambia il copione: i canarini attendono, i verdebl spingono e al 9 Scarsella a trovare il terzo gol su un bel suggerimento di DOrazio. Chiude i giochi la doppietta personale di Guerra, che al 19 cala il poker: 3 punti fondamentali per i ragazzi di Pavanel, che adesso attendono il Carpi domenica prossima al Turina.

Il tabellino del match:

FERMANA 1
FERALPISAL 4

FERMANA (4-3-3): Ginestra; Rossoni (35pt Mosti), Manetta, Scrosta, Sperotto; Mordini (1st I. Iotti), Urbinati, Graziano (9st Graziano); DAnna (9st Cais), Neglia, Boateng (30st Palmieri); A disp.: Massolo, Manzi, Fabris, Cremona, Palmieri, Bigica, Grbac, Bonetto. Allenatore: Cornacchini.

FERALPISAL (4-3-1-2): De Lucia; Bergonzi, Legati, Bacchetti, Brogni; Carraro (42st Pinardi), Scarsella, Guidetti (23st Hergheligiu); DOrazio (31st Tulli), Ceccarelli (23st Petrucci), Guerra (31st Miracoli). A disp.: Liverani, Giani, L. Iotti, Farabegoli, Gavioli, Rizzo. Allenatore: Pavanel.

Arbitro: Mario Davide Arace di Lugo di Romagna
Guardalinee: Stefano Montagnani di Salerno e Rosario Caso di Nocera Inferiore
IV Ufficiale: Tommaso Zamagni di Cesena
Reti: 17pt Boateng, 33pt Guerra, 45pt Guidetti, 9st Scarsella, 19st Guerra
Note: Ammoniti: Bergonzi (Fer); Espulso Manetta (Frm) per somma di ammonizioni. Recupero 2pt, 3st


Share on: