17/04/2021 | 00:00
Prima squadra

PRIMAVERA 3, CON LA VIRTUS VERONA TERMINA 1-1

Un pareggio per 1 a 1 che lascia lamaro in bocca per la quantit di occasioni create. Si disputata infatti oggi pomeriggio al centro sportivo Rigamonti di Brescia l8 giornata di campionato tra la Feralpisal e la Virtus Verona.

Nel primo tempo la partita molto tattica, la Feralpisal ha il predominio del gioco ma riesce a creare una sola occasione al 28, Cristini lancia Carbone che anticipa il portiere in uscita con un pallonetto che sfiora il palo.

Nel secondo tempo partono fortissimo i verdebl, Carbone va via sulla fascia e calcia, Mazzei risponde alla grande, ma sulla ribattuta Meloni il pi lesto e fa 1 a 0. Continuano a spingere i Leoni del Garda che vanno vicini al raddoppio prima con Raccagni e poi con Meloni.

La Virtus Verona crea la prima azione pericolosa al 37 e colpisce subito, Paloka salta un uomo al limite e buca Rodegari per l1 a 1. Subito dopo su una palla persa dei verdebl Leso colpisce il palo, decisiva in questo caso la deviazione di Rodegari.

La Feralpisal continua a spingere e sfiora il gol della vittoria al 43, Musatti direttamente da punizione pennella una traiettoria magica che per si infrange sullincrocio dei pali.

Un altro pareggio quindi per i ragazzi di Bertoni che confermano il secondo posto in classifica, ma perdono altri due punti dallAlbinoleffe capolista.

FERALPISAL 1
VIRTUS VERONA 1

FERALPISAL: Rodegari, Verzelletti, Groppelli, Musatti, Boschetti, Lucini, Carbone (40st Picchi), Cristini (30st Zanelli), Meloni (30st Bassini), Armati (16st Beltrami), Raccagni (16st Gualandris). A disp.: Venturelli, Ferroni, Festa, Piccaluga. Allenatore: Bertoni

VIRTUS VERONA: Mazzei, Filippini, Ajmi (23st Avagliano), Dusi, Brighente, Iurato, Pinelli (16st Paloka), Gjeci (16st Calabrese), Leso (45st Boudhina), Floriani, Zambelli. A disp.: Baravelli, Gianelli, Furlano, Fanini. Allenatore: Muzzini

Arbitro: Massimo Cappelletto della sezione di Mantova
Guardalinee: Andrea Balestra di Bergamo e Alessandro Baracchi di Bergamo
Reti: 1st Meloni (F), 37st Paloka (V).
Note: Ammoniti: Groppelli (F). Recupero: 0pt, 4st.


Share on: