POST MATCH, LE DICHIARAZIONI DOPO LA VITTORIA SUL CARPI

18-04-2021

feralpisalò carpi dichiarazioni

Sono arrivate le parole al termine del match con il Carpi. Oltre a mister Massimo Pavanel, sono intervenuti Nicolas Giani e Giacomo Tulli.

Le loro dichiarazioni:

Mister Pavanel: “Contento per come la squadra ha impattato la partita, mettendola subito sui binari che speravamo. Non è mai facile giocare contro il Carpi. Era imperativo fare i 3 punti.”

“Non crogioliamoci su queste vittorie. Ci vogliono grande equilibrio e umiltà perché abbiamo due partite difficilissime, quindi resettiamo tutto e andiamo a giocarcele con le certezze che abbiamo trovato in queste gare.”

Tulli: “Contento per la vittoria e per i gol. Prestazione positiva da parte di tutti. Bravi noi a metterla sul piano giusto e adesso bisogna continuare a pedalare perché dopo queste due vittorie vogliamo dare continuità.”

“Siamo tutti a disposizione della squadra e chi ha giocato di meno si è sempre fatto trovare pronto.”

Giani: “Siamo contenti. Abbiamo interpretato bene la gara, queste non sono mai partite facili. Dobbiamo continuare così, finire bene il campionato e prepararci al meglio per i playoff.”

“Siamo partiti bene e siamo stati bravi a chiuderla nel primo tempo. Oggi sicuramente risultato importante. Dobbiamo guardare a noi stessi adesso, dipende da noi.”

“Di schemi ne proviamo tanti e quando vengono e riesci a segnare è sempre soddisfazione doppia.”