18/04/2021 | 00:00
Prima squadra

POST MATCH, LE DICHIARAZIONI DOPO LA VITTORIA SUL CARPI

Sono arrivate le parole al termine del match con il Carpi. Oltre a mister Massimo Pavanel, sono intervenuti Nicolas Giani e Giacomo Tulli.

Le loro dichiarazioni:

Mister Pavanel: Contento per come la squadra ha impattato la partita, mettendola subito sui binari che speravamo. Non mai facile giocare contro il Carpi. Era imperativo fare i 3 punti.

Non crogioliamoci su queste vittorie. Ci vogliono grande equilibrio e umilt perch abbiamo due partite difficilissime, quindi resettiamo tutto e andiamo a giocarcele con le certezze che abbiamo trovato in queste gare.

Tulli: Contento per la vittoria e per i gol. Prestazione positiva da parte di tutti. Bravi noi a metterla sul piano giusto e adesso bisogna continuare a pedalare perch dopo queste due vittorie vogliamo dare continuit.

Siamo tutti a disposizione della squadra e chi ha giocato di meno si sempre fatto trovare pronto.

Giani: Siamo contenti. Abbiamo interpretato bene la gara, queste non sono mai partite facili. Dobbiamo continuare cos, finire bene il campionato e prepararci al meglio per i playoff.

Siamo partiti bene e siamo stati bravi a chiuderla nel primo tempo. Oggi sicuramente risultato importante. Dobbiamo guardare a noi stessi adesso, dipende da noi.

Di schemi ne proviamo tanti e quando vengono e riesci a segnare sempre soddisfazione doppia.

Share on: