PRIMAVERA 3, CON IL SÜDTIROL TERMINA 2-2

24-04-2021

feralpisalò sudtirol primavera 3

Un grande rimonta contro un avversario ostico per mantenere il secondo posto. È terminato 2 a 2 il match disputatosi oggi pomeriggio a Bolzano tra Südtirol e Feralpisalò, con i Leoni del Garda che hanno recuperato da sotto 2 a 0.

Il primo tempo è equilibrato e la Feralpisalò sembra avere la gestione del gioco, ma al 38’ Sartori segna e porta i suoi sull’1 a 0.

Nel secondo tempo parte forte il Südtirol che all’8’ trova il raddoppio con Mayr. I verdeblù però sono bravi a non subire il colpo e rientrano in partita subito, al 9’ infatti Beltrami buca Theiner e accorcia sul 2 a 1.

Il Südtirol si chiude dietro e la Feralpisalò continua a spingere, tutti i tentativi si rivelano vani fino al minuto 89 quando Raccagni trova il gol del meritato e definitivo 2 a 2.

I ragazzi di Bertoni mostrano un’altra volta grande carattere e mantengono a distanza i diretti avversari per la seconda posizione.  

SÜDTIROL 2
FERALPISALÒ 2

SÜDTIROL: Theiner, Sinn, Policano, Heinz, Sonnerburger, Bussi, Salaris (1’st Manfredi), Margoni (1’st Tristan), Mayr (26’st Volino), Vinciguerra (12’st Hannachi), Sartori. A disp.: Pircher. Allenatore: Leotta

FERALPISALÒ: Rodegari, Verzelletti (31’st Caliendo), Groppelli, Musatti, Boschetti, Lucini (1’st Zanelli), Carbone (20’st Picchi), Gualandris (20’st Cristini), Meloni (20’st Raccagni), Armati, Beltrami. A disp.: Venturelli, Ferroni, Monaco, Piccaluga. Allenatore: Bertoni

Arbitro: Luca Di Paolo di Merano
Guardalinee: Fambri di Bolzano e Salerno di Bolzano
Reti: 38’pt Sartori (S), 8’st Mayr (S), 9’st Beltrami (F), 44’st Raccagni (F).
Note: Recupero: 0’pt, 2’st.