24/04/2021 | 00:00
Prima squadra

PRIMAVERA 3, CON IL SÜDTIROL TERMINA 2-2

Un grande rimonta contro un avversario ostico per mantenere il secondo posto. terminato 2 a 2 il match disputatosi oggi pomeriggio a Bolzano tra Sdtirol e Feralpisal, con i Leoni del Garda che hanno recuperato da sotto 2 a 0.

Il primo tempo equilibrato e la Feralpisal sembra avere la gestione del gioco, ma al 38 Sartori segna e porta i suoi sull1 a 0.

Nel secondo tempo parte forte il Sdtirol che all8 trova il raddoppio con Mayr. I verdebl per sono bravi a non subire il colpo e rientrano in partita subito, al 9 infatti Beltrami buca Theiner e accorcia sul 2 a 1.

Il Sdtirol si chiude dietro e la Feralpisal continua a spingere, tutti i tentativi si rivelano vani fino al minuto 89 quando Raccagni trova il gol del meritato e definitivo 2 a 2.

I ragazzi di Bertoni mostrano unaltra volta grande carattere e mantengono a distanza i diretti avversari per la seconda posizione.

SDTIROL 2
FERALPISAL 2

SDTIROL: Theiner, Sinn, Policano, Heinz, Sonnerburger, Bussi, Salaris (1st Manfredi), Margoni (1st Tristan), Mayr (26st Volino), Vinciguerra (12st Hannachi), Sartori. A disp.: Pircher. Allenatore: Leotta

FERALPISAL: Rodegari, Verzelletti (31st Caliendo), Groppelli, Musatti, Boschetti, Lucini (1st Zanelli), Carbone (20st Picchi), Gualandris (20st Cristini), Meloni (20st Raccagni), Armati, Beltrami. A disp.: Venturelli, Ferroni, Monaco, Piccaluga. Allenatore: Bertoni

Arbitro: Luca Di Paolo di Merano
Guardalinee: Fambri di Bolzano e Salerno di Bolzano
Reti: 38pt Sartori (S), 8st Mayr (S), 9st Beltrami (F), 44st Raccagni (F).
Note: Recupero: 0pt, 2st.

Share on: