22/05/2021 | 00:00
Prima squadra

PRIMAVERA 3, VITTORIA DI CARATTERE: SUPERATA LA TRIESTINA

Una vittoria schiacciante per mantenere il secondo posto in classifica. Questo pomeriggio al centro sportivo Rigamonti di Brescia, la Primavera 3 si imposta per 5 a 1 sulla Triestina.

Il match allinizio molto equilibrato e si sblocca solo al 38 del primo tempo, dopo una bella azione corale la palla arriva sulla sinistra a Groppelli che crossa forte e trova la deviazione di Linussi che, nel tentativo di anticipare Beltrami, infila il pallone nella propria porta.

Al 45 Groppelli si guadagna un calcio di rigore, sul dischetto si presenta Musatti che spiazza De Luca e fa 2 a 0.

Al 7 del secondo tempo Groppelli scappa via unaltra volta sulla fascia e mette dentro trovando unaltra autorete, questa volta di Nicoletti. Al 27 Bassini serve con un bellissimo tocco desterno Musatti che davanti al portiere lo scavalca con un pallonetto.

La Triestina non molla nonostante il risultato e al 37 trova il gol del 4 a 1. Al 42 Musatti completa la sua giornata perfetta con la tripletta personale grazie ad una botta mancina dai 25 metri.

Grande vittoria per Bertoni e i suoi ragazzi in una partita che poteva essere molto pi complicata.

FERALPISAL 5
TRIESTINA 1

FERALPISAL: Rodegari, Verzelletti, Groppelli, Cristini (19pt Musatti), Boschetti (15st Bassini), Lucini (31st Ferroni), Raccagni, Gualandris (15st Zanelli), Beltrami, Armati, Carbone (15st Caliendo). A disp.: Venturelli, Meloni, Piccaluga, Picchi, Zanini. Allenatore: Bertoni

TRIESTINA: De Luca, Nicoletti (29st Del Vescovo), Rand (30pt Asprella), Natella (29st Barone), Linussi, De Lindegg, Cerrato (9st Benvenuto), Meti, Landillo (9st Bova), Corrente, Catania. A disp.: Dini, Razem, Ferrato, Bulli, Lapel. Allenatore: Lotti

Arbitro: Lorenzo Travaini della sezione di Busto Arsizio
Guardalinee: Mohamed Elghachi di Bergamo e Ahmed Maher Said L. Eltantawy di Chiari
Reti: 38pt Linussi (Ag,F), 45pt, 27 e 42st Musatti (F), 7st Nicoletti (Ag,F), 37st Bova (T).
Note: Ammoniti: Rand (T), Meti (T), Benvenuto(T).


Share on: