PRIMAVERA 3, VITTORIA DI CARATTERE: SUPERATA LA TRIESTINA

22-05-2021

feralpisalò triestina

Una vittoria schiacciante per mantenere il secondo posto in classifica. Questo pomeriggio al centro sportivo Rigamonti di Brescia, la Primavera 3 si è imposta per 5 a 1 sulla Triestina.

Il match all’inizio è molto equilibrato e si sblocca solo al 38’ del primo tempo, dopo una bella azione corale la palla arriva sulla sinistra a Groppelli che crossa forte e trova la deviazione di Linussi che, nel tentativo di anticipare Beltrami, infila il pallone nella propria porta.

Al 45’ Groppelli si guadagna un calcio di rigore, sul dischetto si presenta Musatti che spiazza De Luca e fa 2 a 0.

Al 7’ del secondo tempo Groppelli scappa via un’altra volta sulla fascia e mette dentro trovando un’altra autorete, questa volta di Nicoletti. Al 27’ Bassini serve con un bellissimo tocco d’esterno Musatti che davanti al portiere lo scavalca con un pallonetto.

La Triestina non molla nonostante il risultato e al 37’ trova il gol del 4 a 1. Al 42’ Musatti completa la sua giornata perfetta con la tripletta personale grazie ad una botta mancina dai 25 metri.

Grande vittoria per Bertoni e i suoi ragazzi in una partita che poteva essere molto più complicata.

FERALPISALÒ 5
TRIESTINA 1

FERALPISALÒ: Rodegari, Verzelletti, Groppelli, Cristini (19’pt Musatti), Boschetti (15’st Bassini), Lucini (31’st Ferroni), Raccagni, Gualandris (15’st Zanelli), Beltrami, Armati, Carbone (15’st Caliendo). A disp.: Venturelli, Meloni, Piccaluga, Picchi, Zanini. Allenatore: Bertoni

TRIESTINA: De Luca, Nicoletti (29’st Del Vescovo), Randò (30’pt Asprella), Natella (29’st Barone), Linussi, De Lindegg, Cerrato (9’st Benvenuto), Meti, Landillo (9’st Bova), Corrente, Catania. A disp.: Dini, Razem, Ferrato, Bulli, Lapel. Allenatore: Lotti

Arbitro: Lorenzo Travaini della sezione di Busto Arsizio
Guardalinee: Mohamed Elghachi di Bergamo e Ahmed Maher Said L. Eltantawy di Chiari
Reti: 38’pt Linussi (Ag,F), 45’pt, 27’ e 42’st Musatti (F), 7’st Nicoletti (Ag,F), 37’st Bova (T).
Note: Ammoniti: Randò (T), Meti (T), Benvenuto(T).