23/05/2021 | 00:00
Prima squadra

PLAYOFF, L'ANDATA È NOSTRA!

Una grande prova dei ragazzi di mister Pavanel questo pomeriggio allo stadio Turina: i Leoni del Garda si aggiudicano l'andata degli ottavi di finale dei playoff grazie al destro a giro di Tulli, all'11' della ripresa.

Primo tempo scoppiettante, con le due formazioni che non risparmiano colpi e cercano subito di incanalare la partita su ritmi molto alti, senza tuttavia a sfondare le rispettive difese avversarie, nonostante alcune buone occasioni capitate, soprattutto, sui piedi di Scarsella.

All'11' della ripresa Giacomo Tulli a sbloccare il match: prende palla sulla trequarti e riesce ad infilarsi al limite dell'area e disegnare un destro a giro che si infila sotto la traversa, imprendibile per Frattali. Da quel momento gli ospiti mettono fuori la testa, ma non riescono a trovare la via del gol.

Mercoled alle 17,30 il ritorno allo stadio San Nicola di Bari.

Il tabellino del match:

FERALPISAL 1
BARI 0

FERALPISAL (4-3-3): De Lucia; Bergonzi, Bacchetti, Legati, Brogni; Carraro, Guidetti, Scarsella; DOrazio (32st Miracoli), Tulli (25st Ceccarelli), Guerra (36st Giani). A disp.: Liverani, Iotti, Petrucci, Morosini, Pinardi, Hergheligiu, Farabegoli, Gavioli, Rizzo. Allenatore: Pavanel.

BARI (3-4-3): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare; Semenzato (23st Andreoni), Maita, De Risio (29st Bianco), Rolando (23st Sarzi); Marras, DUrsi (23st Cianci), Antenucci. A disp.: Marfella, Fiory, Perrotta, Candellone, Celiento, Lollo, Mercurio, Man. Allenatore: Auteri.

Arbitro: Nicol Marini di Trieste
Guardalinee: Francesco Santi di Prato e Emanuele Bocca di Caserta
IV Ufficiale: Luca Angelucci di Foligno
Reti: 11st Tulli
Note: Ammoniti: De Risio (B), Marras (B), Cianci (B); Guidetti (F); Recupero 0pt, 5st


Share on: