29/05/2021 | 00:00
Prima squadra

BELLA PRIMAVERA, MA PASSA IL PADOVA

Una sconfitta immeritata, per 3 a 2 contro il Padova, arrivata nonostante una grande prestazione.Nel match disputato questo pomeriggio al centro sportivo Rigamonti i Leoni del Garda partono alla grande con Meloni che al 1 recupera un bel pallone in attacco e lo offre a Musatti che dal centro dellarea punisce e fa 1 a 0.

I verdebl continuano a fare la partita, ma il Padova in contropiede letale, al 33 da un calcio dangolo per la Feralpisal nasce la ripartenza biancorossa con il pallone in profondit per Pilotto che col sinistro incrocia e pareggia il match.

La Feralpisal non molla e su un altro recupero offensivo trova di nuovo il vantaggio, Musatti recupera e mette in mezzo dove arriva Verzelletti che anticipa il difensore e porta la gara sul 2 a 1.

All8 del secondo tempo il Padova trova il pareggio con una gran botta da fuori di Gasparini.Le occasioni non mancano ai padroni di casa, ma al 25 a concretizzare il Padova con Pilotto che fulmina Venturelli segnando il gol del definitivo 3 a 2.

Dopo questo match la Feralpisal si ritrova terza con 3 punti da recuperare dal Padova e nel prossimo match i ragazzi di Bertoni affronteranno in trasferta la capolista Albinoleffe.

Il tabellino del match:

FERALPISAL 2

PADOVA 3

FERALPISAL: Venturelli, Lucini (25st Caliendo), Groppelli, Musatti, Boschetti, Armati, Verzelletti (31st Picchi), Gualandris, Meloni (9st Bassini), Beltrami (9st Carbone), Raccagni.

A disp.: Bassi, Ferroni, Inverardi, Zanelli, Zanini.Allenatore: Bertoni

PADOVA: Fortin, Rubbi (35st Zanforlini), Gasparini (27st Scremin), Galli, Perinot, Pedron (1st Sciortino), Bruscaglin, Dainelli, Campion (27st Sartori), Radoni (41st Sattin), Pilotto.A disp.: Meneghetti, Carletti, Fornasaro, Favaro.Allenatore: Agostini

Arbitro: Manuel Monti della sezione di Como.

Guardalinee: Riccardo Benzi di Crema e Sara Capelli di Bergamo.

Reti: 1pt Musatti (F), 33pt e 25st Pilotto (P), 41pt Verzelletti (F), 8st Gasparini (P).

Note: Ammoniti: Armati (F), Dainelli (P); Recupero: 0pt, 2st.

Share on: