06/06/2021 | 00:00
Prima squadra

UNDER 17: UN'ALTRA VITTORIA! 4-1 AL LEGNAGO

E sono 5. Dopo aver concluso da imbattuti il girone dandata i ragazzi di Baresi hanno vinto anche la prima giornata di ritorno nel match disputatosi questo pomeriggio al centro sportivo Rigamonti di Brescia imponendosi per 4 a 1 sul Legnago Salus.

I verdebl iniziano subito bene trovando con Picchi il vantaggio al 10 del primo tempo e bissando al 28 con G. Inverardi. Il Legnago per non vuole mollare la partita e trova subito il gol del 2 a 1, al 30, con Bonini.

I Leoni del Garda per hanno fame e azzannano la loro preda con Bassini che segna il settimo gol del suo campionato per il 3 a 1. A chiudere definitivamente il match nel secondo tempo ci pensa Zambelli che, subentrato da 3 minuti, segna e porta il match sul 4 a 1 finale.

LUnder 17 resta quindi in testa al girone C a pari punti con il Padova che per ha giocato una partita in pi rispetto ai gardesani.

Nel prossimo match, che si giocher mercoled pomeriggio a Padova, si affronteranno proprio queste due squadre in un vero e proprio spareggio per la prima posizione.

FERALPISAL 4
LEGNAGO SALUS 1

FERALPISAL: Bassi, Politano (32st Falleri), Gogna, Brognoli (26st Daoudi), Rebussi, S. Inverardi, Caliendo (26st Ziglioli), G. Inverardi (15st Borra), Chiappini (1st Zambelli), Picchi (32st Russo), Bassini (15st Gatti). A disp.: Righetti, Danesi. Allenatore: Baresi

LEGNAGO SALUS: Djukelic, Signoretto, Rosso (45st Lovato), Zerman, M. Travaglini, Bassini (39st Orlandi), Corso, Franchi (17st Frisenda), Rodella (17st Almeida), A. Travaglini, Bonini. A disp.: Colombini, Barbierato, Irianni, Mariotto. Allenatore: Segala

Arbitro: Piernicola Giorgino della sezione di Milano.
Guardalinee: Alessandro Baracchi di Bergamo e Matteo Mendeni di Lovere
Reti: 10pt Picchi (F), 28pt G. Inverardi (F), 30pt Bonini (L), 35pt Bassini (F), 4st Zambelli (F).
Note: Ammoniti: S. Inverardi (F).

Share on: