UNDER 17 ANCORA IMBATTUTA: 1-1 A PADOVA

09-06-2021

feralpisalò under 17 padova

È stato un match combattuto e carico di tensione quello che si è disputato questo pomeriggio tra le Under 17 di Feralpisalò e Padova che alla fine è terminato in pareggio, con il punteggio di 1 a 1.

I Leoni del Garda erano passati in vantaggio al 32’ del primo tempo con il secondo gol consecutivo di Picchi, ma sono stati raggiunti sul più bello, al 37’ del secondo tempo, dal pareggio su rigore di Beccaro.

Le due squadre erano e restano appaiate in testa al girone a quota 16 punti, ma i ragazzi di mister Baresi hanno una partita in più da giocare rispetto ai rivali.

Il risultato finale del campionato passerà quindi dai match dei verdeblù contro Virtus Verona e Südtirol.

PADOVA 1
FERALPISALÒ 1

PADOVA: Braggion, Montrone (17’st Bettonte), Montalto, Bacci, Susanu (26’st Zanforlini), Zampieri, Scomparin (26’st Maniero), Miccoli (17’st Dalla Vestra), Beccaro, Pedron, Ghirardello. A disp: Gastaldello, Racu, Masiero, Ferro. Allenatore: Ottoni.

FERALPISALÒ: Bassi, Caliendo, Rebussi, Brognoli (20’st Gogna), Ferroni, S. Inverardi, Armati, G. Inverardi, Gatti (17’st Chiappini), Picchi (39’st Politano), Bassini. A disp.: Righetti, Borra, Danesi, Daoudi, Zambelli, Ziglioli. Allenatore: Baresi

Arbitro: Tommaso Scuderi della sezione di Verona
Guardalinee: Andrea Sprezzola di Mestre e Davide Cavallaro di Rovigo
Reti: 32’pt Picchi (F), 37’st Beccaro (P, Rigore).
Note: Recupero: 1’pt, 4’st; Ammoniti: Brognoli (F), Bassini (F), Picchi (F), Gogna (F);