11/06/2021 | 00:00
Prima squadra

ELIA LEGATI, COMUNICATO UFFICIALE

Feralpisal Srl lieta di annunciare di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo contrattuale di Elia Legati, estendendo il sodalizio con il Club verdebl fino al 30 giugno 2022.

Il difensore prosegue cos il suo percorso con la maglia dei Leoni del Garda, iniziato nel gennaio 2018 e condito da 105 presenze e 5 gol, per contribuire in modo significativo alle ambizioni della societ.

Queste le parole del capitano verdebl:

Ringrazio innanzitutto il presidente Giuseppe Pasini e il direttore sportivo Oscar Magoni della fiducia che mi hanno dimostrato. Spero di ripagare loro e tutto lambiente al meglio.

Sono molto contento. Era importante per me portare avanti questo percorso perch ci credo. una societ alla quale mi sono affezionato, cos come alle persone e allambiente. Per me questo rinnovo motivo di orgoglio.

L'ultima stagione? Ci credevamo tutti. Avevamo un obbiettivo che era alla nostra portata e secondo me ce lo meritavamo. Detto questo adesso guardiamo al futuro con maggiore ambizione. giusto cos perch, a partire dal presidente, questa una societ ambiziosa che merita di raggiungere traguardi importanti.

Questanno stato particolare, sicuramente rivedere gente allo stadio far piacere sia a noi che a loro: un saluto a tutti i tifosi verdebl. Ci vediamo presto allo stadio!

Share on: