DE LUCIA: ''GRAZIE DI TUTTO, PER SEMPRE UN VOSTRO TIFOSO''

17-06-2021

feralpisalò de lucia

Victor De Lucia, pochi minuti fa, è uscito con un post molto toccante sul proprio profilo Instagram per ringraziare il club dopo la sua esperienza a Salò, durata tre anni.

Questo il testo che accompagna il post:

"Si sa che ogni storia bella ha sempre un lieto fine, e questa è la nostra. Ho avuto per tre anni l’onore e il piacere di difendere la tua porta, partita dopo partita. Siamo cresciuti assieme e abbiamo raggiunto traguardi importanti. Mi hai dato l’opportunità di dimostrare il mio valore e te ne sono grato, per 99 partite ti ho difeso con tutto me stesso, sono fatto così, oramai mi conosci!

Mi hai fatto conoscere persone che faranno sempre parte della mia vita, persone dall animo buono, sempre disponibili e pronte ad aiutarmi. Mi hai fatto conoscere compagni di squadra che sono diventati compagni di vita.

Mi hai dato tanto e in qualche modo volevo ringraziarti, ho portato a termine il mio percorso e ti ho rispettato fino all’ultimo secondo, sappi che sarò un tuo ammiratore ed un tuo tifoso! Grazie 💚💙

Il tuo Vic!"

Tutta la Feralpisalò ringrazia Victor per l'impegno, la passione e la professionalità e gli augura ogni fortuna professionale.

Chissà che, prima o poi, potrai giocare la partita numero 100 con la nostra maglia!