17/06/2021 | 00:00
Prima squadra

DE LUCIA: ''GRAZIE DI TUTTO, PER SEMPRE UN VOSTRO TIFOSO''

Victor De Lucia, pochi minuti fa, uscito con un post molto toccante sul proprio profilo Instagram per ringraziare il club dopo la sua esperienza a Sal, durata tre anni.

Questo il testo che accompagna il post:

"Si sa che ogni storia bella ha sempre un lieto fine, e questa la nostra. Ho avuto per tre anni lonore e il piacere di difendere la tua porta, partita dopo partita. Siamo cresciuti assieme e abbiamo raggiunto traguardi importanti. Mi hai dato lopportunit di dimostrare il mio valore e te ne sono grato, per 99 partite ti ho difeso con tutto me stesso, sono fatto cos, oramai mi conosci!

Mi hai fatto conoscere persone che faranno sempre parte della mia vita, persone dall animo buono, sempre disponibili e pronte ad aiutarmi. Mi hai fatto conoscere compagni di squadra che sono diventati compagni di vita.

Mi hai dato tanto e in qualche modo volevo ringraziarti, ho portato a termine il mio percorso e ti ho rispettato fino allultimo secondo, sappi che sar un tuo ammiratore ed un tuo tifoso! Grazie

Il tuo Vic!"

Tutta la Feralpisal ringrazia Victor per l'impegno, la passione e la professionalit e gli augura ogni fortuna professionale.

Chiss che, prima o poi, potrai giocare la partita numero 100 con la nostra maglia!

Share on: