UNDER 17, SCONFITTA POCO AMARA: PASSA IL SÜDTIROL, MA CHIUDIAMO PRIMI

20-06-2021

Feralpisalò sudtirol under 17

La prima sconfitta stagionale dell’Under 17 è arrivata proprio all’ultima giornata, giocatasi questo pomeriggio a Bolzano, il Südtirol si è infatti imposto per 3 a 1 sui ragazzi di Baresi.

I padroni di casa passano in vantaggio al 20’ con Xhafa e raddoppiano al 38’ con Zandonati’ Nel secondo tempo la partita è più equilibrata, ma il Südtirol trova anche il 3 a 0 con Obexer.

I Leoni del Garda mostrano però come sempre un grande orgoglio e trovano il gol del 3 a 1 all’ultimo minuto di gioco con Gatti, subentrato da pochi minuti.

Per i ragazzi ora l’attenzione si sposta alla fase finale del campionato Under 17 nella quale si affronteranno tutte le vincitrici degli otto gironi. 

SÜDTIROL 3

FERALPISALÒ 1

SÜDTIROL: Marano (1’st Theiner), Leka (34’st Bacher), Armani (15’st Gruber), Buccella, Obexer, Manfredi, Zandonati, Vasilico, Mayr, Xhafa (20’st Nicotera), Lech (20’st Pecora). Allenatore: Turchetta.

FERALPISALÒ: Righetti, Politano (1’st Caliendo), Gogna, Borra (23’st Brognoli), Ziglioli, Danesi (18’st Rebussi), Daoudi (18’st G. Inverardi), Bettolini, Falleri (18’st Gatti), Chiappini (18’st Picchi), Zambelli (23’st Bassini). A disp.: Faganio, S. Inverardi. Allenatore: Baresi.

 

 

Arbitro: Cheikh Ahmadou Thioune di Merano

Guardalinee: Samantha Paparella di Bolzano e Michele Montalto di Bolzano.

Reti: 20’pt Xhafa (S), 38’pt Zandonati (S), 32’st Obexer (S), 45’st Gatti (F).