01/07/2021 | 00:00
Prima squadra

FERALPISALÒ E SPORTECONOMY.IT: ANCORA INSIEME

Rinnovata la business media partnership, la prima in Italia, con lagenzia market leader in Europa nellinformazione applicata ad economia e politica dello sport


Feralpisal Srl lieta di annunciare il rinnovo del rapporto di collaborazione con lagenzia di stampa Sporteconomy.it che, anche per la stagione 2021/2022, sar business media partnership dei Leoni del Garda.

I verdebl e lagenzia di stampa, market leader in Europa nellinformazione applicata alleconomia e politica dello sport, proseguono cos il rapporto di collaborazione che prevede, anche per la nuova stagione sportiva, la presenza del marchio come sleeve sponsor sulla home jersey.

Lincontro, tenutosi ieri a Roma tra il direttore responsabile della testata, Alberto Morici, il direttore comunicazione di Feralpisal, Matteo Oxilia e la direttrice marketing del club gardesano, Ilenia Setola ha quindi sancito il prosieguo di questo percorso di crescita per la visibilit corporate e le opportunit commerciali delle aziende legate alla societ salodiana.

Eccellenza chiama eccellenza: la Feralpisal, network di aziende di alto spessore che attraverso il veicolo del calcio fanno crescere il territorio incrementandone il valore, la fidelizzazione e la reputazione, ha dimostrato di saper declinare al meglio e nella maniera pi corretta le opportunit che si possono offrire ai partner le parole del direttore, Alberto Morici . Oggi rinnoviamo quella che consideriamo la migliore business media partnership siglata da Sporteconomy.it negli ultimi anni e per questo siamo molto orgogliosi dellopportunit.

Sporteconomy.it l'agenzia stampa online pi cliccata in Italia e tra le prime in Europa per quanto riguarda i temi dello sport business. Siamo pertanto orgogliosi di questa riconferma, siglata ad occhi chiusi. stato un anno intenso e proficuo in termini di progettualit, visibilit e supporto alle imprese. La partnership con Sporteconomy.it si rivelata una leva strategica in questo delicato periodo di post Covid ed emergenza, perch ci ha permesso di attrarre l'attenzione di un pubblico pi vasto e di prestigio. In perfetto target Feralpisal le dichiarazioni di Ilenia Setola. Con l'agenzia riconfermata, inoltre, la posizione di sleeve sponsor sulla Home Jersey dei Leoni del Garda che verr presentata con nuova foggia nelle prossime settimane. Il sodalizio continuer quindi con maggior vigore e per questo invio un sentito ringraziamento al direttore Alberto Morici e alla redazione per la proficua collaborazione.

Da oggi inizia il secondo anno di collaborazione con Sporteconomy.it che ha ribadito come i valori, le opportunit di crescita e la professionalit siano sinonimo di stima ma solo se le persone sanno incarnare uno stile raro le parole di Matteo Oxilia. Sono orgoglioso che la comunicazione dei Leoni del Garda abbia contribuito a creare un percorso nuovo e dalle grandi potenzialit, il primo in Italia seguito poi da club di A e B, di aver dato al nostro club un nuovo spin-off di visibilit mediatica e opportunit commerciale confluito con la valorizzazione di aziende, territorio, iniziative, marchio e reputazione.


SPORTECONOMY.IT

Market leader in Europa nellinformazione applicata ad economia e politica dello sport, nata nel settembre 2004. Attualmente lagenzia stampa online pi cliccata in Italia e tra le prime in Europa per quanto riguarda i temi dello sport-business, con una library di circa 60 mila news/articoli a carattere politico, economico, sportivo, sociale.


(Nella foto, da sinistra: Alberto Morici, Ilenia Setola e Matteo Oxilia)


Share on: