FERALPISALÒ E SPORTECONOMY.IT: ANCORA INSIEME

01-07-2021

sporteconomy, media partner, business, feralpisalò, leoni del garda, cuor di leoni

Rinnovata la business media partnership, la prima in Italia, con l’agenzia market leader in Europa nell’informazione applicata ad economia e politica dello sport


Feralpisalò Srl è lieta di annunciare il rinnovo del rapporto di collaborazione con l’agenzia di stampa Sporteconomy.it che, anche per la stagione 2021/2022, sarà business media partnership dei Leoni del Garda.

I verdeblù e l’agenzia di stampa, market leader in Europa nell’informazione applicata all’economia e politica dello sport, proseguono così il rapporto di collaborazione che prevede, anche per la nuova stagione sportiva, la presenza del marchio come “sleeve sponsor” sulla home jersey.

L’incontro, tenutosi ieri a Roma tra il direttore responsabile della testata, Alberto Morici, il direttore comunicazione di Feralpisalò, Matteo Oxilia e la direttrice marketing del club gardesano, Ilenia Setola ha quindi sancito il prosieguo di questo percorso di crescita per la visibilità corporate e le opportunità commerciali delle aziende legate alla società salodiana.

“Eccellenza chiama eccellenza: la Feralpisalò, network di aziende di alto spessore che attraverso il veicolo del calcio fanno crescere il territorio incrementandone il valore, la fidelizzazione e la reputazione, ha dimostrato di saper declinare al meglio e nella maniera più corretta le opportunità che si possono offrire ai partner – le parole del direttore, Alberto Morici –. Oggi rinnoviamo quella che consideriamo la migliore business media partnership siglata da Sporteconomy.it negli ultimi anni e per questo siamo molto orgogliosi dell’opportunità”.

Sporteconomy.it è l'agenzia stampa online più cliccata in Italia e tra le prime in Europa per quanto riguarda i temi dello sport business. Siamo pertanto orgogliosi di questa riconferma, siglata ad occhi chiusi. È stato un anno intenso e proficuo in termini di progettualità, visibilità e supporto alle imprese. La partnership con Sporteconomy.it si è rivelata una leva strategica in questo delicato periodo di post Covid ed emergenza, perché ci ha permesso di attrarre l'attenzione di un pubblico più vasto e di prestigio. In perfetto target Feralpisalò – le dichiarazioni di Ilenia Setola. Con l'agenzia è riconfermata, inoltre, la posizione di sleeve sponsor sulla Home Jersey dei Leoni del Garda che verrà presentata con nuova foggia nelle prossime settimane. Il sodalizio continuerà quindi con maggior vigore e per questo invio un sentito ringraziamento al direttore Alberto Morici e alla redazione per la proficua collaborazione”.

“Da oggi inizia il secondo anno di collaborazione con Sporteconomy.it che ha ribadito come i valori, le opportunità di crescita e la professionalità siano sinonimo di stima ma solo se le persone sanno incarnare uno stile raro – le parole di Matteo Oxilia. Sono orgoglioso che la comunicazione dei Leoni del Garda abbia contribuito a creare un percorso nuovo e dalle grandi potenzialità, il primo in Italia seguito poi da club di A e B, di aver dato al nostro club un nuovo spin-off di visibilità mediatica e opportunità commerciale confluito con la valorizzazione di aziende, territorio, iniziative, marchio e reputazione”.


SPORTECONOMY.IT

Market leader in Europa nell’informazione applicata ad economia e politica dello sport, è nata nel settembre 2004. Attualmente è l’agenzia stampa online più cliccata in Italia e tra le prime in Europa per quanto riguarda i temi dello sport-business, con una library di circa 60 mila news/articoli a carattere politico, economico, sportivo, sociale.


(Nella foto, da sinistra: Alberto Morici, Ilenia Setola e Matteo Oxilia)