CAMP ESTIVI, TERMINA LA PRIMA ENTUSIASMANTE SETTIMANA

02-07-2021

feralpisalò camp estivi

Si è conclusa questo pomeriggio la prima settimana de "Un'estate da Leoni", il camp estivo targato Feralpisalò. Il full camp di Pieve di Bono e il day camp di Salò hanno riscosso grande successo ed entusiasmo, con oltre 60 ragazzi ad aver preso parte a questa prima settimana.

Ragazzi che, al termine della giornata di oggi, hanno preso parte alla cerimonia per la consegna degli attestati di partecipazione, oltre che aver ricevuto un pallone targato Feralpisalò.

La grande novità di questa estate è stata proprio il full camp di Pieve di Bono, che per la prima volta ha ospitato l'iniziativa dei Leoni del Garda riscuotendo un enorme successo, come testimoniato dalle parole del sindaco Attilio Maestri:

"Settimana intensa ma proficua sotto tutti i punti di vista. Siamo stati contentissimi di aver avuto l'occasione di ospitare questa iniziativa in un periodo così particolare, nel quale i ragazzi avevano bisogno di tornare a fare attività. Tutti ne abbiamo tratto beneficio in entusiasmo e partecipazione.

Mi auguro che possa essere la prima di tante collaborazioni intense con la società: la presenza di attività così ben organizzate è per noi un grande piacere."

Dal 5 al 9 luglio i ragazzi sono attesi per la seconda settimana, sempre con la stessa voglia di divertirsi!