02/07/2021 | 00:00
Prima squadra

CAMP ESTIVI, TERMINA LA PRIMA ENTUSIASMANTE SETTIMANA

Si conclusa questo pomeriggio la prima settimana de "Un'estate da Leoni", il camp estivo targato Feralpisal. Il full camp di Pieve di Bono e il day camp di Sal hanno riscosso grande successo ed entusiasmo, con oltre 60 ragazzi ad aver preso parte a questa prima settimana.

Ragazzi che, al termine della giornata di oggi, hanno preso parte alla cerimonia per la consegna degli attestati di partecipazione, oltre che aver ricevuto un pallone targato Feralpisal.

La grande novit di questa estate stata proprio il full camp di Pieve di Bono, che per la prima volta ha ospitato l'iniziativa dei Leoni del Garda riscuotendo un enorme successo, come testimoniato dalle parole del sindaco Attilio Maestri:

"Settimana intensa ma proficua sotto tutti i punti di vista. Siamo stati contentissimi di aver avuto l'occasione di ospitare questa iniziativa in un periodo cos particolare, nel quale i ragazzi avevano bisogno di tornare a fare attivit. Tutti ne abbiamo tratto beneficio in entusiasmo e partecipazione.

Mi auguro che possa essere la prima di tante collaborazioni intense con la societ: la presenza di attivit cos ben organizzate per noi un grande piacere."

Dal 5 al 9 luglio i ragazzi sono attesi per la seconda settimana, sempre con la stessa voglia di divertirsi!

Share on: