CALENDARI: IL 29 AL VIA IN CASA COL FIORENZUOLA

09-08-2021

CALENDARI, LEGA PRO, FERALPISALÒ, LEONI DEL GARDA, FIORENZUOLA

Svelati poco fa, nella sede della Lega Pro a Firenze, i calendari del nuovo campionato 2021/2022.

La prima giornata di campionato dei Leoni del Garda, guidati da mister Vecchi, sarà in casa, allo stadio Turina domenica 29 agosto, contro il Fiorenzuola. Poi Seregno, Mantova, Lecco e Juventus U23.

Questo il commento di mister Stefano Vecchi:

"Per quanto riguarda i gironi, niente sorprese: erano pronosticati 3 gironi così e si sono riequilibrate le forze. In ogni girone ci sono 3-4 squadre che mirano al primo posto e poi le altre a battagliare per playoff o salvezza. Nel girone A squadre come Padova, Sudtirol e Triestina lotteranno per il podio e ce ne saranno altre, tra cui spero noi, che daranno fastidio. Vogliamo toglierci delle soddisfazioni e avvicinarci alla vetta.

Incontriamo subito due neopromosse, e questo rappresenta sempre un'incognita perché arrivano in categoria con grande entusiasmo. Per me incontrare il Fiorenzuola è anche un appuntamento particolare perché ho giocato là 4 anni e ho bellissimi ricordi. Il Seregno è una neopromossa che però ha costruito una squadra con giocatori importanti. Non sarà una comparsa ma una protagonista. Siamo pronti e il match del 21 in Coppa Italia sarà un altro buon test". 


Il calendario completo