13/08/2021 | 00:00
Prima squadra

TEST MATCH: 1-5 ALLA PERGOLETTESE

Il caldo non ferma i Leoni del Garda che oggi pomeriggio, nel test contro la Pergolettese giocato a Ripalta Cremasca, hanno vinto 5-1: doppietta di Miracoli, che ha colpito anche un palo, rete di Di Molfetta con un "tiraggiro" pregevole su assist di Tulli, Bacchetti bravo a ribadire in rete una traversa colpita da Carraro sugli sviluppi di una punizione in area e De Cenco, lesto in mischia.

Il commento di mister Vecchi: "Da questo allenamento porto a casa buone indicazioni. Dovevamo fare bene, alzare i ritmi in vista dei prossimi impegni, non subire infortuni e mettere minuti nelle gambe. andato tutto bene. Oggi a tratti stata una gara vera, in altre fasi un po' pi blanda ma abbiamo fatto bene. Vincere importante, ma adesso non conta. Quello che invece dobbiamo migliorare assolutamente la mentalit, evitando errori come nel finale che ci costato un gol e diventando una squadra cinica".

Domani Mattina alle 11, al centro sportivo di Prevalle, altro allenamento congiunto contro il Villa Valle, Serie D: ultimo test prima dellesordio in una competizione ufficiale: Luca Miracoli, che con Bacchetti ha celebrato con la prima marcatura la giornata internazionale dei mancini, sodisfatto ma chiama alla massima concentrazione. "Sono felice pe la doppietta, anche se il calcio d'agosto non conta. Il livello del Girone A sar alto, competitivo, difficile e questi sono tutti test importanti per oliare i meccanismi di squadra e allenarci al meglio. Massima concentrazione, sabato prossimo in Coppa Italia si inizia a fare sul serio".

Domenica e luned squadra a riposo, ripresa marted pomeriggio.


PERGOLETTESE-FERALPISAL 1-5

PERGOLETTESE (4-3-3): Soncin (st 39 Labruzzo); Girelli, Alari (st 35 Meddah), Lucenti (st 1 Lambrughi), Verzeni (st 1 Villa); Zennaro (st 19 Perseu), Varas (st 35 Bresciani), Arini; Bariti (st 1 Piccardo), Scardina (st 35 Cancello), Vitalucci (st 1 Guiu): All.: Lucchini.

FERALPISAL (4-3-1-2): Gelmi; Bergoni, Legati, Bacchetti (st 35 Zanini), Brogni (st 16 Corrado); Hergheligiu, Carraro, Cristini (st 16 Gualandris); Di Molfetta; Miracoli, Tulli (st 16 De Cenco). All.: Vecchi.

ARBITRO: Doldi di Offanengo.

RETI: p.t. 28 Miracoli (F); s.t. 5 Di Molfetta (F), 11 Bacchetti (F), 21 De Cenco (F), 31 Miracoli (F), 42 Cancello (P).


Share on: