15/09/2021 | 00:00
Prima squadra

COPPA ITALIA, PASSA LA JUVENTUS

Termina ad Alessandria il percorso dei Leoni del Garda nella Coppa Italia serie C: passa la Juventus U23 per 3-2.

Al termine di un primo tempo combattuto, passano i verdebl con un bel tiro a giro di Spagnoli allo scadere, al quale risponde Solue a pochi secondi dal duplice fischio.

Al 14' della ripresa ancora il numero 10 bianconero a trovare il gol del vantaggio, mentre 7' pi tardi compagnon a portare a pi due il vantaggio.

I Leoni del Garda si riversano allora in avanti, e riescono ad accorciare a due minuti dal temine con un destro chirurgico di Luppi. Non bastano per gli sforzi per cercare il pareggio ed la Juve che approfitta di una svista e si vede assegnare un calcio di rigore: dal dischetto Gelmi ipnotizza Compagnon quando sul cronometro manca troppo poco per provare l'ultimo assalto.

Il tabellino del match:

JUVENTUS U23 (4-3-3): Garofani; Barbieri, De Winter, Riccio, Ntenda (26pt Anzolin); Miretti (33st Leone), Zuelli, Palumbo (17st Sersanti); Soule (17st Compagnon), Cudrig (1st Brighenti), Sekulov. A disposizione: Israel Wimber, Raina, Leo, Stramaccioni, Ak, Pecorino. All. Zauli.

FERALPISAL (4-3-1-2): Gelmi; Salines, Pisano, Zanini (17st Bacchetti), Brogni (29st Corrado); Damonte, Guidetti (40st Miracoli), Di Molfetta; Corradi (29st Balestrero); Spagnoli, Guerra (17st Luppi). A disposizione: Liverani, Porro, Bergonzi, Legati, Cristini, Hergheligiu, Tirelli.

ARBITRO: Daniele Virgilio di Trapani
ASSISTENTI: Marco Porcheddu di Oristano e Mattia Rigattieri di Reggio Emilia
IV ufficiale: Claudio Panettella di Bari
GOL: 46'pt Spagnoli (F), 48'pt e 14'st Soule (J), 21'st Compagnon (J), 43st Luppi (F)
AMMONITI: Spagnoli (F), Di Molfetta (F), Pisano (F)
NOTE: al 47st Gelmi para un rigore a Compagnon. Angoli: 3-4. Recupero: 4pt, 3st

Share on: