28/06/2022 | 00:00
Prima squadra

KICKBOXING, I LEONI DEL GARDA SUL RING IN VAL CAMONICA

KICKBOXING, I LEONI DEL GARDA SUL RING IN VAL CAMONICA

KICKBOXING, I LEONI DEL GARDA SUL RING: AD EDOLO LA SECONDA EDIZIONE DELLANTARES FIGHT NIGHT CON DUE TITOLI IRIDATI ISKA.

NUOVA SFIDA MONDIALE PER MARTINE MICHIELETTO - IMBATTUTA DAL 2017 - A CUI SAR DONATA LA MAGLIA VERDEBL


Sul ring. Con la maglia, con la campionessa, con la voglia di trasmettere messaggi di antifragilit. Sar la Val Camonica, e nello specifico Edolo (in provincia di Brescia), a fare da cornice ai Mondiali ISKA di kickboxing inseriti nella card di Antares Fight Night in programma il prossimo 9 luglio, con la sfida iridata della campionessa in carica Martine Michieletto (nella categoria di peso -57 kg) momento clou dellintera manifestazione serale (inizio alle 18:30).

E Feralpisal ci sar, nella logica della contaminazione con altre attivit sportive e della valorizzazione del Dna bresciano, capace di dare la forza per non mollare a famiglie ed aziende soprattutto in questo periodo storico.

Il programma dellevento prevede 8 incontri (dominer la kickboxing, ma il pubblico potr assistere anche a match di Savate e Muay thai), con atleti provenienti da Olanda, Spagna, Polonia, Marocco e Tunisia.

Martine Michieletto affronter la campionessa di Europa ISKA Ella Maria Grapperhaus, prodotto della scuola pi dura del Vecchio continente (lOlanda), con allattivo un record di 35 vittorie e appena 3 sconfitte. Litaliana, campionessa mondiale in carica (categoria -57kg), con una striscia di 16 successi ininterrotti (dal 2017 ad oggi), latleta di riferimento della promotion ONE Championship, il pi grande circuito mondiale di kickboxing (con base a Singapore).

Il progetto Antares Fight Night, patrocinato dal comune di Edolo, nasce da unidea di Alberto Citroni e Paolo Blam, con il supporto di Carlo Di Blasi (presidente di ONE Championship Italy), oltre allInternational Sport Karate Association (ISKA), uno dei maggiori organismi internazionali nel mondo del karate sportivo e della kickboxing.

Levento rappresenta il pi importante appuntamento di sport da combattimento nellarco alpino ed inserito nel circuito di kermesse mondiali ISKA, presentati dallo sponsor Distretti Ecologici e supportati dal partner tecnico SAP assieme ad un pool di enti locali. I Leoni del Garda, quindi, saliranno sul ring per donare la maglia alla campionessa in carica, sperando possa aiutarla nel proseguire la striscia positiva.

Il ring una metafora della vita perfetta: prendi colpi, ne dai, puoi cadere ma devi rialzarti - le parole del direttore Comunicazione Matteo Oxilia - Dopo una stagione da record, vogliamo affiancare la nostra immagine ad un atleta di grande spessore, imbattuta dal 2017, che verr nella nostra provincia per provare a continuare a vincere. Tutti i bresciani hanno saputo affrontare a testa alta il Covid senza mai andare kappao, ma anzi rialzandosi e reagendo da grandissimi campioni. Ma la gara non ancora finita e il Dna di questo territorio sapr farsi valere fino alla fine.

Share on: