PRIMAVERA, U17, U16, U15: 𝙇𝘼 𝙁𝙊𝙍𝙕𝘼 𝘿𝙀𝙇𝙇𝙀 𝙄𝘿𝙀𝙀

27-09-2022

feralpisalò, leoni del garda, campionato, settore giovanile, lega pro, serie c, alex pinardi, cuor di leoni, capaci di

Settimana importante per il Settore giovanile verdeblù. La Primavera 2 ha ripreso ieri gli allenamenti in vista della sfida di sabato, in trasferta, con il Venezia. Ripresa degli allenamenti per l’Under 16, che esordirà in campionato affrontando in trasferta il Padova, per l’Under 17 - che sfiderà nella seconda giornata il Pordenone - e per l’Under 15 (anche loro giocheranno contro i Ramarri).

Questo il commento del direttore tecnico del settore giovanile dei Leoni del Garda, Alex Pinardi:

“Per la Primavera 2 si prospettano due settimane toste. Un bel banco di prova. Sabato, infatti, affrontiamo il Venezia. Poi toccherà al Genoa. Due delle squadre, secondo me, più attrezzate. Sulla carta impegni proibitivi, ma il campo riserva sempre sorprese, soprattutto se sapremo essere squadra e gruppo come abbiamo dimostrato nelle prime due giornate di campionato.

L’Under 17 e l’under 15 riprendono oggi ad allenarsi per la seconda gara del torneo, e stanno lavorando molto bene. Compresa l’Under 16, che invece domenica inizierà il cammino, in trasferta, contro i patavini. C’è un po’ di rammarico perché in quest'ultimo gruppo abbiamo 3-4 ragazzi che non stanno al meglio e rischiamo quindi di essere un po’ contati.

Ma possiamo competere con tutti se lavoriamo con passione, coesione e idee. Con questo atteggiamento possiamo e vogliamo continuare a fare prestazione e qualche punto importante”.


QUI IL PROGRAMMA COMPLETO