𝙋𝘼𝙍𝙏𝙉𝙀𝙍𝙎𝙃𝙄𝙋 - PRINT MININI ANCORA CON I LEONI DEL GARDA

22-11-2022

feralpisalò, leoni del garda, campionato, settore giovanile, lega pro, serie c, cuor di leoni, capaci di, partnership, marketing, print minini

Ancora insieme. Feralpisalò è lieta di annunciare il rinnovo della storica partnership con l'azienda Print Minini per un’altra stagione.

“Per Feralpisalò è un piacere rinnovare la partnership con Print Minini, storica azienda del territorio bresciano - le parole di Ilenia Setola, direttore marketing Feralpisalò. Ringraziamo il titolare, Gianpietro Minini, a cui siamo legati da un rapporto di stima e collaborazione pluriennale”.

L’azienda è concessionaria Xerox per Brescia e provincia e presente nel settore dell’office automation sin dal 1992. Nel corso di questi decenni ha conquistato la fiducia delle imprese che si sono affidate alla loro esperienza, serietà e alla correttezza con le quali lavorano, tutti valori che trovano punti di contatto con i Leoni del Garda, che si sono affiancati a Print Minini consapevoli che incorporare la tecnologia in un'organizzazione aziendale serva progettare e seguire un piano di sviluppo preparato con cura e fornendo ogni attività necessaria.

"Sono ormai anni che seguo la Feralpisalò - ha specificato il titolare, Gianpietro Minini - principalmente perché amo lo sport e riscontro che nel calcio ci sono valori molto importanti quali il rispetto e la collaborazione, il famoso “gioco di squadra”. Questi valori sono punti fondamentali che abbraccio io stesso nella mia carriera professionale. Ho scelto di sponsorizzare questa squadra perché è genuina, con ragazzi che hanno voglia di mettersi in gioco e di vincere".