22/11/2022 | 00:00
Prima squadra

PARTNERSHIP - PRINT MININI ANCORA CON I LEONI DEL GARDA

- PRINT MININI ANCORA CON I LEONI DEL GARDA

Ancora insieme. Feralpisal lieta di annunciare il rinnovo della storica partnership con l'azienda Print Minini per unaltra stagione.

Per Feralpisal un piacere rinnovare la partnership con Print Minini, storica azienda del territorio bresciano - le parole di Ilenia Setola, direttore marketing Feralpisal. Ringraziamo il titolare, Gianpietro Minini, a cui siamo legati da un rapporto di stima e collaborazione pluriennale.

Lazienda concessionaria Xerox per Brescia e provincia e presente nel settore delloffice automation sin dal 1992. Nel corso di questi decenni ha conquistato la fiducia delle imprese che si sono affidate alla loro esperienza, seriet e alla correttezza con le quali lavorano, tutti valori che trovano punti di contatto con i Leoni del Garda, che si sono affiancati a Print Minini consapevoli che incorporare la tecnologia in un'organizzazione aziendale serva progettare e seguire un piano di sviluppo preparato con cura e fornendo ogni attivit necessaria.

"Sono ormai anni che seguo la Feralpisal - ha specificato il titolare, Gianpietro Minini - principalmente perch amo lo sport e riscontro che nel calcio ci sono valori molto importanti quali il rispetto e la collaborazione, il famoso gioco di squadra. Questi valori sono punti fondamentali che abbraccio io stesso nella mia carriera professionale. Ho scelto di sponsorizzare questa squadra perch genuina, con ragazzi che hanno voglia di mettersi in gioco e di vincere".

Share on: