𝙄 𝙉𝙊𝙎𝙏𝙍𝙄 𝙏𝙄𝙁𝙊𝙎𝙄 MESSAGGIO AL PRESIDENTE PASINI

16-01-2023

feralpisalò, leoni del garda, campionato, settore giovanile, lega pro, serie c, cuor di leoni, capaci di

Botta e risposta di cuore e passione. Nel momento più delicato del torneo, quando gli equilibri e gli episodi fanno la differenza in vista del rush finale, la tifoseria di Feralpisalò si fa sentire con un messaggio in stile vedeblù, serrano i ranghi a petto in fuori, dedicato al nostro Presidente, Giuseppe Pasini:

______________

Carissimo Pres (come ci permetti di chiamarti),

avremmo tante di quelle cose belle da dirti che non basterebbe tutto lo spazio del mondo per fartele arrivare, ma almeno una parola sincera ci teniamo a dirtela:

GRAZIE

per la tua dedizione, l'impegno, i sacrifici (soprattutto economici), l'amore, la passione, la disponibilità, il rispetto e tutto il resto delle interminabili cose nelle quali "ci hai sempre messo la faccia" in prima persona per la tua e nostra amata Feralpisalò.

Grazie a te Salò (e non solo) è stata ed è sempre protagonista nel calcio che conta, soprattutto quest'anno che stiamo vivendo un sogno incredibile ad occhi aperti. Nelle nostre trasferte grazie a te abbiamo avuto il piacere e la fortuna di poter essere presenti sui gradoni più importanti di stadi ma anche di città calcisticamente tra le più titolate della nostra categoria.

Per la nostra più banale esigenza sei sempre stato in prima linea e non ci hai mai detto di no e fatto mancare nulla e, sinceramente, la cosa che più ci gratifica è quella genuinità e semplicità di persona quale sei quando sei stato in mezzo a noi per una pizza o circostanze nelle quali ci siamo ritrovati tutti insieme anche a ridere e scherzare.

E questo è un pregio che hanno pochi, visto che sei uno dei più importanti imprenditori a livello nazionale e non solo, in ambito industriale. Mai una critica verso di noi, solo e sempre la tua vicinanza a noi in ogni partita soprattutto quando siamo in trasferta e vieni a salutarci immancabilmente sotto il nostro settore (anche sotto la pioggia).

Purtroppo non siamo tanti come dovremmo essere, ma siamo certi che con il tempo e con la costanza tu, al nostro fianco, potremmo insieme veramente toglierci grandissime soddisfazioni.

Di bravi Presidenti ma soprattutto di brave persone ce ne sono poche nel calcio di oggi e siccome noi non diamo mai nulla per scontato, ci farebbe piacere se queste parole ti potessero giungere perché noi siamo i tuoi tifosi e siamo orgogliosi di averti come il nostro Pres!!! 

PASINI UNO DI NOI... Ieri, oggi, domani e per sempre!!!

______________

Questa la risposta del numero uno dei Leoni del Garda ai suoi amati tifosi:

Cari ragazzi,

mi ha fatto molto piacere ricevere queste attestazioni di stima da voi, come ho sempre detto siete pochi ma FANTASTICI, per me è sempre un piacere incontrarvi al Turina così come nelle trasferte e salutarvi con entusiasmo e passione.

Stiamo vivendo un momento emozionante e lo staff e i ragazzi hanno bisogno di voi più di prima: solo così riusciremo a trasmettere quella giusta tensione che in un momento così particolare del campionato serve per cullare il grande sogno.

Mi piacerebbe passare più tempo con voi, ma purtroppo gli impegni di ognuno non ce lo permettono: rimedieremo quanto prima...

Forza ragazzi, ci vediamo sabato a Crema. E speriamo di portare a casa l’intera posta.

FORZA VECCHIA GUARDIA, FORZA FERALPISALÒ!

Giuseppe Pasini