𝘼𝙇𝙀𝙓 𝙋𝙄𝙉𝘼𝙍𝘿𝙄, SETTORE GIOVANILE ORGOGLIO VERDEBLÙ

25-01-2023

feralpisalò, leoni del garda, cuori di leoni, settore giovanile, alex pinardi

Giro di boa per il settore giovanile verdeblù. Iniziano finalmente i gironi di ritorno per tutte le formazioni. Per la Primavera 2 è Derby Time con il Brescia Calcio. Under 17 e Under 15 affronteranno il Mantova in casa, mentre, l’Under 16 andrà in trasferta contro il Pordenone.

Alex Pinardi, Direttore Tecnico del Settore Giovanile, ha riassunto i risultati della prima parte di stagione delle giovanili verdeblĂš.


PRIMAVERA 2

“Per noi è il primo anno in questa nuova categoria e i ragazzi avevano bisogno di adattarsi a questo nuovo campionato. L’hanno fatto in fretta e i risultati si vedono: alcuni 2004 e 2005 sono stati convocati e si allenano con la prima squadra. Il campionato è ancora lungo, c’è tutto il girone di ritorno e bisogna essere sul pezzo. Però arrivati fin qua siamo contenti del gruppo e del lavoro fatto.

Sabato si riparte con il Derby. È una partita molto importante e sentita da tutta la squadra. Vogliamo fare bene e dimostrare le nostre qualità".


SETTTORE GIOVANILE

“Tutte le altre formazioni, Under 17, Under 16 e Under 15, stanno ricominciando i campionati e si stanno allenando duramente. Siamo molto contenti sia dell’operato delle squadre che degli allenatori. Il settore giovanile verdeblù è una macchina che ad oggi lavora molto bene insieme. Le dimostrazioni sono le convocazioni nella rappresentativa nazionale di Lega Pro e la convocazione nella Nazionale Albanese dei nostri ragazzi. Questa è una grandissimo fonte di orgoglio, dobbiamo continuare così”.


QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE