18/03/2023 | 19:25
Prima squadra

PRIMAVERA 2 CON L'ALESSANDRIA FINISCE 3-0

CON L\'ALESSANDRIA FINISCE 3-0

Battuta darresto per la Primavera 2 dei Leoni del Garda contro lAlessandria. Una partita difficile per i nostri ragazzi che non sono riuscito a continuare la striscia positiva di risultati.

Il risultato negativo non modifica la classifica, che ci permette di rimanere ancora a +10 dalla zona playout. Un calo di concentrazione che costato caro ai verdebl.

Abbiamo fatto una brutta prestazione, con poca concentrazione. C mancata la convinzione adeguata per il match le parole di mister Lucchini dopo la prestazione di oggi.

Il prossimo weekend il campionato si ferma per la pausa nazionale. La Primavera 2 torner in campo sabato 1 aprile contro la SPAL in casa. Forza Leoni, rialziamoci!


ALESSANDRIA - FERALPISAL 3-0

Alessandria: Cavalieri, Cociobanu, Gallesio, Pellitteri, Cocino, Gueli, Sticker (32st Pozzan), De Ponti (39st Aiachini), Hysa (1st Trinceri), Zani A.(15st Ghiardelli), Henoc (1st Licco). A disposizione: Geriedo, Masi, Miglietta, Delle Donne, Boido, Barmaz. All. Fiovin


Feralpisal: Venturelli, Viscardi, Gogna, Brognoli (24st Inverardi G.), Inverardi S., Rebussi (30st Rizzi), Gualandris, Guarneri (24st Zani G.), Benti, Picchi (9st Gatti), Bassini (9st Menegatti). A disposizione: Faganio, Pisa, Danesi, Caliendo, Prasso, Ziglioli, Bettolini. All. Lucchini.


Arbitro: Migliorini di Verona


GOL: 21st Licco (A), 38st Cociobanu (A), 40st Cocino (A)


Ammonizioni: Zani A. (A), Guarneri (F), Zani G.(F), Ghiardelli (A), Trinceri (A)


Share on: