Quinta Categoria: Feralpisalò, ottimo pareggio contro la capolista Torino FD!

31-03-2018

#feralpisalò #quinta categoria #senza di me che gioco è
feralpisalo torino quarta categoria

SALÒ - Ritrovarsi a Salò, per la prima volta in questa annata. Vivere le emozioni che solo una partita di calcio può regalare, sul terreno di casa. Nella mattinata di oggi la squadra di "Senza di me che gioco è?" non ha dovuto prendere la strada di Milano ma si è diretta proprio verso il campo sportivo Carlo Amadei di Salò, dove ha ricevuto i ragazzi del Torino FD. Il match iniziato alle ore 11.30, dopo un minuto di silenzio in memoria dell'ex allenatore Emiliano Mondonico recentemente scomparso. I ragazzi uniti nel ricordo hanno poi dato il via alla partita vera e propria. 


LA PARTITA - Il primo tempo vive di fasi alterne, con i verdeblu che dopo essere andati due volte avanti nel punteggio, grazie alla doppietta di Kubeja, e si sono visti pareggiare in entrambe le occasioni. Nella ripresa, è il Torino FD a portarsi avanti di due gol. I Leoni del Garda non si scoraggiano: ancora Kubeja è bravo ad approfittare di una mischia in area e poi, a un minuto dal termine, scaraventare in rete un tiro dalla distanza firmando il suo personalissimo poker. Un pareggio che sa di successo per i ragazzi in maglia verdeblu che ottengono un prezioso punto per la classifica, contro la capolista del torneo. 


Al termine della partita valida per il campionato di Quinta Categoria, si sono sfidati sul campo i più piccoli dei due gruppi. Gli Under 12, sostenuti dal pubblico presente a bordocampo e sugli spalti, hanno dato via ad una simpatica amichevole che ha concluso in modo allegro e spensierato questa mattinata di sport. 

Per tutti, l'appuntamento è sugli spalti dello stadio "Lino Turina" alle ore 16.30 per la gara della prima squadra Feralpisalò-Bassano.