Feralpisalò-Santarcangelo: le parole di mister Toscano alla vigilia

14-04-2018

#feralpisalò #prima squadra
toscano

SALÒ - Giornata di vigilia per la Feralpisalò di mister Toscano. Il tecnico verdeblu ha parlato al termine della sessione di rifinitura che si è svolta in tarda mattinata. Ecco il suo commento in vista della gara della 35a giornata. 


FERALPISALÒ-SANTARCANGELO: LE PAROLE DI MISTER TOSCANO ALLA VIGILIA


Dobbiamo tornare ad essere la Feralpisalò. Dobbiamotornare a vincere.  Quella di domani sarà una partita insidiosa ma se faremo quello che abbiamo fatto in precedenza, e torniamo ad essere quelli con il fuoco dentro, il risultato arriverà. Le insidie ci sono in ogni partita: le partite non sono scontate. Il problema è se noi diamo qualcosa per scontato.

Il Santarcangelo viene da un buon momento. Noi abbiamo il sangue agli occhi: dopo la sconfitta interna col Ravenna e quella di Bergamo vogliamo a tornare a fare bene. Sappiamo che questa squadra può farcela: lo ha ha dimostrato sia con me che in precedenza, a patto che non stacchi la spina. 

Voglia di riscatto? L'ho avvertita. I ragazzi hanno preso coscienza delle ultime partita. C'è bisogno di riscatto. La partita di domani sarà fondamentale: dovremo stare in gara per 95 minuti. Ci sono come detto grandi insidie, quindi dovremo affrontarla con grande determinazione, voglia, attenzione e personalità. E questa squadra ha tutte queste qualità nelle sue corde.