14/04/2018 | 17:30
Prima squadra

Feralpisalò-Santarcangelo: le parole di mister Toscano alla vigilia

Le parole di mister Domenico Toscano alla vigilia di Feralpisal-Santarcangelo: ecco le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa

SAL - Giornata di vigilia per la Feralpisal di mister Toscano. Il tecnico verdeblu ha parlato al termine della sessione di rifinitura che si svolta in tarda mattinata. Ecco il suo commento in vista della gara della 35a giornata.


FERALPISAL-SANTARCANGELO: LE PAROLE DI MISTER TOSCANO ALLA VIGILIA


Dobbiamo tornare ad essere la Feralpisal. Dobbiamotornare a vincere. Quella di domani sar una partita insidiosa ma se faremo quello che abbiamo fatto in precedenza, e torniamo ad essere quelli con il fuoco dentro, il risultato arriver. Le insidie ci sono in ogni partita: le partite non sono scontate. Il problema se noi diamo qualcosa per scontato.

Il Santarcangelo viene da un buon momento. Noi abbiamo il sangue agli occhi: dopo la sconfitta interna col Ravenna e quella di Bergamo vogliamo a tornare a fare bene. Sappiamo che questa squadra pu farcela: lo ha ha dimostrato sia con me che in precedenza, a patto che non stacchi la spina.

Voglia di riscatto? L'ho avvertita. I ragazzi hanno preso coscienza delle ultime partita. C' bisogno di riscatto. La partita di domani sar fondamentale: dovremo stare in gara per 95 minuti. Ci sono come detto grandi insidie, quindi dovremo affrontarla con grande determinazione, voglia, attenzione e personalit. E questa squadra ha tutte queste qualit nelle sue corde.

Share on: