Magnino in conferenza: ''Domenica daremo tutto, senza fare calcoli''

25-04-2018

#feralpisalò #prima squadra
luca magnino

SALÒ - Conferenza di metà settimana per la Feralpisalò. A parlare è stato il centrocampista Luca Magnino. Ecco le sue parole nella settimana che precede Feralpisalò-Triestina. 


FERALPISALÒ: LE PAROLE DI LUCA MAGNINO IN CONFERENZA

Fisicamente stiamo bene. Lo abbiamo dimostrato anche in occasione della gara col Sudtirol. Ci è mancata un po' di attenzione. Ce la portiamo avanti da un po' troppo tempo. Nell'ultima partita non ci potranno essere cali: ci saranno 95 minuti da giocare alla morte.

Non dobbiamo guardare alle altre squadre e non dobbiamo fare calcoli. Giochiamo in casa, è una partita da vincere. Andremo in campo per questo. Stiamo lavorando per i tre punti. Non veniamo da un periodo positivo. Abbiamo raccolto poco e dunque abbiamo bisogno della vittoria per ritrovare quell'entusiasmo che poi ci può far bene in vista anche della lotta ai playoff.  

Dopo Bergamo ci siamo riuniti. Nelle ultime partite si è visto che è cambiato qualcosa. Ci siamo. Non siamo morti come molti dicono. L'abbiamo dimostrato anche contro il Sudtirol. Potevamo vincerla, poi abbiamo preso il 3-2 al 93'. Siamo consapevoli di essere una buona squadra. Per questo daremo tutto quello che abbiamo domenica.