25/04/2018 | 16:51
Prima squadra

Magnino in conferenza: ''Domenica daremo tutto, senza fare calcoli''

La conferenza di Luca Magnino nella settimana che porta a Feralpisal-Triestina: le parole del centrocampista verdeblu in conferenza

SAL - Conferenza di met settimana per la Feralpisal. A parlare stato il centrocampista Luca Magnino. Ecco le sue parole nella settimana che precede Feralpisal-Triestina.


FERALPISAL: LE PAROLE DI LUCA MAGNINO IN CONFERENZA

Fisicamente stiamo bene. Lo abbiamo dimostrato anche in occasione della gara col Sudtirol. Ci mancata un po' di attenzione. Ce la portiamo avanti da un po' troppo tempo. Nell'ultima partita non ci potranno essere cali: ci saranno 95 minuti da giocare alla morte.

Non dobbiamo guardare alle altre squadre e non dobbiamo fare calcoli. Giochiamo in casa, una partita da vincere. Andremo in campo per questo. Stiamo lavorando per i tre punti. Non veniamo da un periodo positivo. Abbiamo raccolto poco e dunque abbiamo bisogno della vittoria per ritrovare quell'entusiasmo che poi ci pu far bene in vista anche della lotta ai playoff.

Dopo Bergamo ci siamo riuniti. Nelle ultime partite si visto che cambiato qualcosa. Ci siamo. Non siamo morti come molti dicono. L'abbiamo dimostrato anche contro il Sudtirol. Potevamo vincerla, poi abbiamo preso il 3-2 al 93'. Siamo consapevoli di essere una buona squadra. Per questo daremo tutto quello che abbiamo domenica.

Share on: