08/05/2018 | 16:33
Prima squadra

Playoff, Feralpisalò-Pordenone: arbitra Marchetti

Sar il signor Matteo Marchetti l\'arbitro di Feralpisal-Pordenone: il fischietto della sezione arbitrale di Ostia Lido dirige il primo turno playoff

SAL - Sar il signor Matteo Marchetti l'arbitro di Feralpisal-Pordenone, match valido per il 1 turno dei playoff di Serie C 2017-18. Il fischietto, della sezione AIA di Ostia Lido, sar coadiuvato dai signori Ruben Angotti di Bologna e Antonio Vono di Soverato. Il signor Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto ricoprir il ruolo di quarto ufficiale di Gara.

Di seguito i precedenti. 


I PRECEDENTI TRA FERALPISAL E L'ARBITRO MARCHETTI

E' di inizio stagione l'unico precedente annuale con il signor Marchetti. Il direttore di gara venne infatti incaricato della direzione di gara di Livorno-Feralpisal, match del primo turno di Tim Cup disputato ad agosto. La Feralpisal, dopo aver protratto il risultato di 0-0 al termine dei tempi supplementari, venne sconfitta dagli amaranto ai calci di rigore. 

Curioso il fatto che il signor Marchetti abbia gi arbitrato un Feralpisal-Pordenone nella stagione 2015-16: la partita disputata a novembre termin 2-1 per i verdeblu.

Share on: