Festa Verdeblu: spettacolo al Turina per l'abbraccio ai Leoni del Garda!

16-07-2018

#feralpisalò #eventi #prima squadra
festa verdeblu caracciolo

SALÒ - Un evento spettacolare per iniziare una stagione "Con il Fuoco Dentro". Lo slogan, svelato in anteprima ieri sera e che farà da leit motiv per tutta la campagna abbonamenti, ha caratterizzato già la Festa Verdeblu che è andata in scena allo stadio "Lino Turina" domenica 15 luglio e che ha visto protagonista la prima squadra con lo staff tecnico, alla vigilia della partenza per Mezzana dove, da oggi, inizierà il ritiro estivo. Quasi mille persone giunte nella casa della Feralpisalò per vedere da vicino anche il primo acquisto della sessione estiva, ovvero Andrea Caracciolo accolto da un grande entusiasmo generale. 

Dopo la conferenza stampa di rito, che ha avuto inizio alle ore 20.30 e caratterizzata dalla firma alla maglia numero 9 che verrà messa all'asta nei prossimi giorni e il cui ricavato verrà destinato al progetto "Senza di me che gioco è?", il calciatore ha raggiunto i compagni per prendere parte all'evento di saluto a tutto il pubblico. Il Presidente Giuseppe Pasini, sul palco allestito sulla pista di atletica, ha voluto ribadire l'importanza di cavalcare un entusiasmo nato nel corso della scorsa annata con la strepitosa cavalcata nei playoff. Da lì si riparte, anche in questa stagione. 

Dopo un intermezzo spettacolare, lo staff tecnico, i ragazzi della Berretti aggregati alla prima squadra e i Leoni del Garda hanno sfilato salutando il pubblico. Nel finale una cornice di giochi di fuoco ha sancito l'epilogo del primo grande evento stagionale. Appuntamento al 2 agosto, per la presentazione della prima squadra sul lungolago di Salò. 


SFOGLIA LA PHOTOGALLERY DELL'EVENTO