20/07/2018 | 22:42
Comunicati

UFFICIALE: Giorgio Altare in prestito dal Genoa!

Giorgio Altare della Feralpisal: il difensore centrale arriva in prestito dal Genoa fino al 30 giugno 2019.

SAL - La Feralpisal S.r.l. comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo temporaneo dal Genoa Cricket and Footbal Club, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giorgio Altare fino al 30 giugno 2019. Da parte della Societ il pi sincero benvenuto nel Club.

Ringrazio la Feralpisal per questa possibilit afferma Giorgio Altare Ho tanta voglia di crescere e migliorarmi. Qui ho la possibilit di confrontarmi con giocatori che hanno giocato in categorie importanti. Cercher di cogliere i segreti, dando sempre il massimo per poter dare il mio contributo in campo.

LA BIOGRAFIA DI GIORGIO ALTARE

Giorgio Altare nasce il 9 agosto 1998 a Bergamo. Cresce nel settore giovanile del Milan. Nella stagione 2015-16, precisamente nel mese di gennaio 2016, si riavvicina a casa: con la Virtus Bergamo effettua la prima esperienza in Serie D. Ritornando in rossonero nella stagione successiva, si mette a disposizione della formazione Primavera. Nella scorsa stagione stato prelevato dal Genoa: anche in Liguria stato uno dei perni della formazione rossoblu. Ha concluso il campionato con un totale di 24 presenze e 2 gol.


Share on: