UFFICIALE: rinnovato il prestito di Denis Hergheligiu

27-07-2018

#feralpisalò #prima squadra #comunicato
denis hergheligiu

SALÒ - La Feralpisalò S.r.l. comunica ufficialmente di aver rinnovato il trasferimento a titolo temporaneo dall’Atalanta Bergamasca Calcio del calciatore Denis Andrea Libera Hergheligiu fino al 30 giugno 2019.

«Inizio il mio terzo anno qui – afferma Denis Hergheligiu – La Feralpisalò è ormai una famiglia per me: ringrazio la Società che ha creduto in me fin da giovanissimo e continua a dimostrarmi fiducia. Devo ancora crescere tanto, ma qui c’è un ambiente stupendo e tantissimi professionisti che mi potranno aiutare».  


LA BIOGRAFIA DI DENIS HERGHELIGIU

Denis Hergheligiu nasce il 9 dicembre 1999 a Chiari. Inizia a giocare a calcio all’età di 5 anni tra le fila del Chiari. All’età di 6 anni passa allo Young Boys, altra società locale di Chiari, prima di raggiungere l’Atalanta all’età di 8 anni. Fino a 14 anni milita nelle giovanili del club bergamasco, prima di effettuare un’esperienza in Cina tra le fila del Guanghzhou complici impegni professionali dei genitori. Rientrato in Italia l’anno successivo, disputa il campionato Under 17 Serie A, vincendo lo scudetto di categoria con l’Atalanta. Nella stagione 2016-17 si trasferisce in prestito alla Feralpisalò. Nella stagione 2017-18, con la formazione Berretti verdeblu vince il campionato italiano Berretti e totalizza due presenze in prima squadra nell’ambito della Coppa Italia Serie C.