27/07/2018 | 15:47
Comunicati

UFFICIALE: rinnovato il prestito di Denis Hergheligiu

Denis Hergheligiu resta alla Feralpisal: rinnovato il prestito del centrocampista dall\'Atalanta.

SAL - La Feralpisal S.r.l. comunica ufficialmente di aver rinnovato il trasferimento a titolo temporaneo dallAtalanta Bergamasca Calcio del calciatore Denis Andrea Libera Hergheligiu fino al 30 giugno 2019.

Inizio il mio terzo anno qui afferma Denis Hergheligiu La Feralpisal ormai una famiglia per me: ringrazio la Societ che ha creduto in me fin da giovanissimo e continua a dimostrarmi fiducia. Devo ancora crescere tanto, ma qui c un ambiente stupendo e tantissimi professionisti che mi potranno aiutare.


LA BIOGRAFIA DI DENIS HERGHELIGIU

Denis Hergheligiu nasce il 9 dicembre 1999 a Chiari. Inizia a giocare a calcio allet di 5 anni tra le fila del Chiari. Allet di 6 anni passa allo Young Boys, altra societ locale di Chiari, prima di raggiungere lAtalanta allet di 8 anni. Fino a 14 anni milita nelle giovanili del club bergamasco, prima di effettuare unesperienza in Cina tra le fila del Guanghzhou complici impegni professionali dei genitori. Rientrato in Italia lanno successivo, disputa il campionato Under 17 Serie A, vincendo lo scudetto di categoria con lAtalanta. Nella stagione 2016-17 si trasferisce in prestito alla Feralpisal. Nella stagione 2017-18, con la formazione Berretti verdeblu vince il campionato italiano Berretti e totalizza due presenze in prima squadra nellambito della Coppa Italia Serie C.


Share on: