30/08/2018 | 19:42
Marketing

HEARTBEATS: Feralpisalò presente per i 50 anni di Feralpi Group

Feralpisal sar presente ad Heartbeats per i 50 anni di Feralpi Group: il programma di eventi della giornata


SAL - Verso i 50 anni di Feralpi Group... Ci stiamo avvicinando ad un grande evento che vede Feralpisal parte in causa: sabato 15 settembre, presso lo stabilimento FERALPI di Lonato del Garda, si svolger HEARTBEATS in cui il Club verdeblu parteciper ai festeggiamenti dei primi 50 anni di FERALPI GROUP.


Sar una giornata allinsegna della gratitudine verso tutti coloro che hanno contribuito, e contribuiscono, a fare di FERALPI un Gruppo forte, responsabile e innovativo.

Lintera giornata, aperta al pubblico, offrir un susseguirsi di intrattenimenti, tra cui spettacoli e laboratori, con la possibilit di visitare in tutta sicurezza i vari reparti dello stabilimento per mettersi in contatto con un mondo affascinante e coinvolgente come lo quello dellacciaio.

L'azienda che ha dato origine alla nostra realt sportiva raggiunge un traguardo importantissimo che culminer in una grande festa che durer per tutta la giornata e che permetter ai Vostri ragazzi e a Voi di poter vivere una giornata diversa dal solito.

PER I RAGAZZI - Tornei, challenge e animazione caratterizzeranno la giornata dalle 12.30 alle 19.00.

PER TUTTI - Tra un hangar e l'altro, alla scoperta dei processi di produzione, ci sar la possibilit di vivere, in famiglia, l'esperienza di una visita esclusiva all'interno dello stabilimento di Lonato del Garda. E non solo: nel Parco della Riconoscenza saranno presenti tutti gli stand dei partner di FERALPI, che proporranno attivit collaterali e laboratori per tutta la giornata. In qualsiasi momento sar attiva anche una fornita Area Food per far fronte alla golosit.


Per evitare le code necessario PRE-REGISTRARSI QUI. All'atto della pre-registrazione, sar possibile (facoltativo) prenotare la visita allo stabilimento.

Sfoglia il programma della giornata!

Share on:
NOTIZIE
05/05/2019 | 10:22
Marketing
TKT Reward: ecco il premio in palio per Feralpisalò-Pordenone
Ecco il TKT Reward in vista di Feralpisal-Pordenone: scopri il premio in caso di vittoria dei Leoni del Garda
20/04/2019 | 11:04
Marketing
TKT Reward: ecco il premio in palio per Feralpisalò-Triestina
Ecco il TKT Reward in palio per Feralpisal-Triestina: sostieni la Feralpisal allo stadio, acquista il biglietto e se vinciamo c\' un omaggio per te!
20/04/2019 | 10:50
Marketing
Dolci di Pasqua per le famiglie con bimbi con autismo: al Turina puoi contribuire!
Le colombe e ovetti di Pasqua di Cogess anche al Turina per la crescita di SpazioA: vendita di dolci pasquali per sostenere famiglie e bimbi con autismo
17/04/2019 | 18:40
Marketing
La Feralpisalò ospita i ragazzi di E-Farmer: al Turina incontro sul tema della collaborazione
I ragazzi del progetto E-Farmer a Sal per un incontro sul senso di squadra e collaborazione con il Direttore Gianluca Andrissi
17/04/2019 | 12:16
Marketing
Progetto Scuole: presentata la quinta edizione
Presentata la quinta edizione del progetto scuole Feralpisal, edizione 2019
09/04/2019 | 12:55
Marketing
Alternanza Scuola-Lavoro: piacevole mattinata al ''Turina''
I ragazzi degli istituti superiori allo stadio Turina per il progetto Alternanza Scuola Lavoro curato dal Gruppo FERALPI
06/04/2019 | 22:54
Marketing
TKT Reward: ecco il premio in palio per Feralpisalò-Vis Pesaro!
Il TKT Reward in vista di Feralpisal-Vis Pesaro mette in palio una t-shirt speciale: acquista il biglietto e puoi vincere questo omaggio