TKT Reward: ecco il premio in palio per Feralpisalò-Virtusvecomp Verona

06-11-2018

tkt reward

Feralpisalò premia la passione dei suoi tifosi.

Il TKT Reward torna d'attualità. Ecco cosa c'è in palio in vista di Feralpisalò-Virtusvecomp Verona.  

***  BIGLIETTO OMAGGIO PER TE E UN TUO ACCOMPAGNATORE  ***

***  LA NUOVISSIMA COPERTA IN PILE PERSONALIZZATA FERALPISALÒ!  ***

In palio ci sono 2 biglietti omaggio per assistere a Feralpisalò-A.J. Fano, in programma allo stadio "Lino Turina" domenica 25 novembre alle ore 14.30. Se, nell'occasione ritirerai contestualmente il biglietto per te e il tuo accompagnatore avrai diritto alla nuovissima coperta in pile personalizzata Feralpisalò!  



CHE COS'E' IL TKT REWARD?

Il TKT Reward è nuova iniziativa per la stagione 2018-19 che premierà, in caso di successo dei Leoni del Garda, tutti coloro che avranno acquistato un biglietto a prezzo pieno (o ridotto Donna/Over 65).     

COSA FARE PER OTTENERE IL TUO OMAGGIO?

1) Acquista il biglietto per la gara Feralpisalò-Virtusvecomp Verona *   

2) Sostieni la Feralpisalò durante la partita: in caso di vittoria vinci i premi sopra indicati (2 biglietti, uno per te e uno per compagno/a in occasione di Feralpisalò-AJ Fano. Ritirando i biglietti insieme, sarete omaggiati con una coperta - a coppia - personalizzata Feralpisalò in pile)

3) Ricorda di inviare una mail di accredito a marketing@feralpisalo.it entro le ore 12 di sabato 24 novembre con Nome Cognome luogo e data di nascita dei partecipanti. Tieni il biglietto e mostralo in biglietteria. Ritira i biglietti prima di Feralpisalò-AJ Fano del 25 novembre (ore 14.30). 

*I titolari di abbonamenti e/o di biglietti omaggio non sono compresi nelle promozioni.