15/12/2018 | 21:20
Prima squadra

Toscano: ''Non c'è stata rabbia. Perso lo spirito che avevamo prima'' | INTERVISTE

Le interviste al termine di Triestina-Feralpisal 2-0, match della 17a giornata di Serie C: in sala stampa mister Toscano e Luca Magnino

SAL - Al termine della gara di Trieste sono intervenuti in sala stampa mister Domenico Toscano e il centrocampista Luca Magnino. Ecco le parole nelle interviste realizzate al termine di Triestina-Feralpisal 2-0.


TRIESTINA-FERALPISAL 2-0: LE VOCI DALLA SALA STAMPA


MISTER DOMENICO TOSCANO

Non c' stata cattiveria e rabbia, non c' stata la voglia di portare a casa una partita che si era incanalata nel verso giusto. La Triestina ha invece messo tutto questo e l'ha vinta. Mentalmente abbiamo subto l'espulsione: la Triestina ha raddoppiato le forze, noi non abbiamo messo quel qualcosa di pi. E ne uscita una sconfitta.

Mi dispiace per i tifosi che sono venuti a vedere questa partita e tornano a casa con una sconfitta amara.

Dobbiamo guardarci allo specchio e analizzare. n questo momento abbiamo perso lo spirito che ci ha fatto fare grandi risultati negli scorsi mesi.Dobbiamo farci un esame di coscienza e capire perch abbiamo perso questo spirito.



LUCA MAGNINO

Sono d'accordo col mister. Dovevamo reagire e dare un segnale. Non lo abbiamo dato, specie dopo la sconfitta con l'Imolese che stata una brutta sconfitta. Oggi mancata la prestazione: arrivavamo secondi sulle seconde palle. Credo che oggi non si sia vista la vera Feralpisal: gli interpreti non sono cambiati, ma siamo la stessa squadra che ha fatto 24 punti in 11 partite e ora ha fatto zero punti in tre partite. Nelle ultime due gare ci mancato lo spirito di cui parla il mister.

In settimana parleremo e ci rimetteremo al lavoro. C' solo da lavorare e ritrovare entusiasmo e cattiveria che ci aveva permesso di stare in alto in classifica. Insieme ne usciremo.

Share on: