18/01/2025 | 18:00
Prima squadra

DUBI-DIMO-BALE: 3-1 A VERONA

DOMINIO VERDEBLÙ: L'ATTACCANTE LITUANO FULMINA UN CONTROPIEDE; IL NOSTRO 10 RISPONDE AL PAREGGIO DOPO UN MINUTO COL SESTO GOL STAGIONALE; LA CHIUDE IL CAPITANO CON UNA MAGIA DA 30 METRI

IL TABELLINO

VIRTUS VERONA (3-5-2): Alfonso; Catena, Toffanin (18’ st Bassi), Daffara; Calabrese ,Metlika, Gatti (18’ st Rispoli), Mehic, Amadio (12’ pt Ronco); Juanito (1’ st Pagliuca), De Marchi (38’ st Odogwu)
A disposizione: Fortin, Sibi, Lodovici, Contini, Filippi, Cuel, Lerco. Allenatore: Fresco.

FERALPISALÒ (3-4-1-2): Liverani; Cabianca (37' st Verzeletti), Pasini, Rizzo; Vesentini (26’ st Pilati), Zennaro (17’ st De Francesco), Balestrero, Boci; Di Molfetta; Cavuoti (26’ st Hergheligiu), Dubickas (37' st Pellegrini).
A disposizione: Lovato, Finazzi, Motti, Musatti, Brambilla. Allenatore: Diana.

ARBITRO: Gandino di Alessandria.

GOL: 20’ pt Dubickas (F), 9’ st De Marchi (V), 11’ st Di Molfetta (F), 12’ st Balestrero (F)

AMMONIZIONI: Toffanin (V), Zennaro (F), Pagliuca (V), Mehic (V), Ronco (V)

NOTE: Angoli: 4-5. Recupero: 3' pt - 3' st

LE STATISTICHE
La Feralpisalò ha ottenuto quattro successi consecutivi in Serie C per la prima volta da ottobre 2021 (quattro anche in quel caso, con Stefano Vecchi in panchina).

La Feralpisalò ha vinto tutte e due le sfide contro la Virtus Verona in un singolo campionato di Serie C per la seconda volta, dopo il 2019/20 (entrambe 2-1in quel caso). Inoltre ha ottenuto due successi di fila in casa dei veneti per la prima volta nella competizione.

Davide Di Molfetta (sei) e Edgaras Dubickas (cinque al pari di Alessandro Pietrelli) sono i due giocatori della Feralpisalò che hanno segnato più gol in questo campionato. L’attaccante lituano aveva trovato la rete anche all’andata contro la Virtus Verona.

Davide Di Molfetta ha realizzato quattro gol nelle ultime sette partire di questo campionato e ha trovato la rete in trasferta in Serie C per la prima volta dal 13 settembre 2022 contro il Piacenza.

Davide Balestrero ha realizzato due gol nelle ultime tre partite di campionato, dopo che ne aveva segnato uno nelle precedenti 16 gare del torneo in corso.

Share on: