Il 2023 dei verdeblù si è concluso con il pareggio contro il Venezia (2-2). Dopo un avvio di campionato in salita per i nostri ragazzi - che però hanno concluso bene l'anno con 7 punti in 3 gare, vincendo con Cremonese e Sampdoria, oltre al pari con i lagunari - ora sono attesi da un ritorno in campo tra 11 giorni con la prima sfida che sa già di scontro diretto, a Bolzano. Gennaio sarà un mese ricco di impegni per la Feralpisalò, con due gare interne su tre.
Il 2024 del club gardesano inizierà sabato 13 Gennaio con il match della 20ª giornata di campionato, allo stadio Druso di Bolzano previsto alle ore 14, contro il Südtirol. Prima partita di ritorno contro gli altoatesini, squadra contro cui all'andata i Leoni del Garda subirono un ko interno (0-2).
La seconda sfida di campionato del 2024 sarà quella contro il Catanzaro, sabato 20 Gennaio alle 14, allo stadio Garilli di Piacenza.
L'ultima gara del primo mese dell'anno sarà ancora in casa, alle 16:15, contro il Lecco. Nove punti fondamentali quelli in palio, per agguantare la permanenza in Serie B.
PRIMAVERA
I ragazzi di mister Zenoni, dopo l'amichevole del 7 inizieranno il nuovo anno come ospiti del Renate al Centro sportivo Mario Riboldi (via XXV Aprile, Renate). La gara si svolgerà il 13 gennaio alle 14:30 e metterà in palio punti importanti per la corsa salvezza.
Sabato 20 gennaio sempre alle 14:30, i verdeblù ospiteranno l'Udinese al Centro sportivo Mario Rigamonti di Brescia (via Serenissima 34) per poi chiudere il primo mese dell'anno con la sfida in trasferta contro il Parma, contro cui si giocherà il 27 gennaio (ore 14:30), al Centro sportivo II Noce (via Alberto Sordi 1, Noceto).