Feralpisalò è orgogliosa di comunicare il rinnovo della partnership con Intred, operatore di telecomunicazioni di riferimento nel territorio della Lombardia, fino al 30 giugno 2025.
Questo accordo rafforza un legame, ormai consolidato, che dura da più di quattro anni: la società e il club hanno dimostrato di saper collaborare sempre in modo proficuo e vincente, condividendo valori comuni come il gioco di squadra e l’impegno a ottenere importanti risultati.
L’accordo per la stagione corrente non si limita al supporto dell’operatore alle attività dei Verdeblù, ma prevede anche una collaborazione tra Intred e il club per sviluppare progetti rivolti ai più giovani, con un focus particolare all’educazione digitale. Nei prossimi mesi, verranno infatti messe in campo diverse attività per coinvolgere le nuove generazioni e sensibilizzarle su comportamenti sani e inclusivi nell’ambiente online.
Egon Zanagnolo, direttore generale di Intred, commenta: "Il rinnovo della partnership con Feralpisalò conferma il rapporto speciale che ci unisce da diversi anni. Con la squadra condividiamo valori fondamentali, come la determinazione a migliorarsi costantemente e lo spirito di squadra, principi che guidano anche la nostra azienda nella ricerca di innovazione e successo. Siamo entusiasti di continuare a supportare una realtà radicata in un territorio per noi di grande importanza, rinnovando con entusiasmo il nostro supporto”.
Ilenia Setola, direttore operativo di Feralpisalò: “Intred è il partner ideale che in questi anni ci ha permesso di sviluppare progetti innovativi e di grande contenuto valoriale. Per questa stagione il nostro progetto principale si concentrerà sul mondo giovanile, in collaborazione con i più importanti istituti scolastici bresciani. Insieme ad Intred svilupperemo tematiche legate a bullismo, cyber bullismo e cyber security, per sensibilizzare i ragazzi e le famiglie del nostro territorio su argomenti di così importante attualità. Essendo inoltre Intred fornitore di Feralpi Group e Feralpisalò, abbiamo potuto toccare con mano l’efficienza dei suoi servizi e la serietà con cui li eroga”.