Torna il mensile dei Leoni del Garda. Da oggi in edicola c'è il nuovo numero di "Formato Verdeblu". Con Bresciaoggi i lettori troveranno un numero che come sempre racconta il mondo della Feralpisalò in tutte le sue sfaccettature e in ogni suo aspetto.
Il grande finale di 2023 della squadra (7 punti nelle ultime 3 partite, rilancio pieno nella corsa alla salvezza) fa lanciare il guanto della sfida fin dalla copertina: "2024, noi siamo pronti!", è il titolo. E anche il fondo detta la linea: "Lazzaro ha riaperto gli occhi", con un messaggio chiaro a chiunque avesse già decretato la fine dell'avventura in cadetteria...
Spazio al docufilm "Ottoquattroventitrè" sulla promozione in B, presentato a Desenzano l’11 dicembre e dopo la proiezione del quale, guarda caso, sono iniziati i risultati (disponibile dal 24 dicembre su Dazn). Poi un reportage sulla premiazione in Regione da parte del governatore Attilio Fontana al presidente Giuseppe Pasini, i Coni Awards e la riapertura del Turina per le giovanili.
SFOGLIALO QUI ⤵️